problema prelievo betstars
-
Salve ninja ho riscontrato oggi un problema con il prelievo su betstars con paypal.Premetto che questo mese ho fatto diversi prelievi.In poche parole tentando un prelievo superiore ai 100 euro mi vien fuori un messaggio che dice che 100 euro verranno prelevati con il prelievo automatico mentre poi mi dice "premi avanti per selezionare il metodo di prelievo della rimanente somma"...che significa?come devo comportarmi?
-
Vai avanti, i primi soldi te li accredita come rimborso del deposito, il resto te li accredita qualche minuto dopo in genere
-
@Shin Betstars fa così, ti fa prelevare tramite Paypal in modo istantaneo un importo massimo corrispondente ai tuoi ultimi depositi con paypal, se clicchi avanti potrai scegliere sempre paypal ed in genere entro 1/2 giorni ti arrivano
-
Vai tranquillo, è normale, poichè prima prelevi la stessa somma del tuo deposito con lo stesso metodo. Poi il restante lo puoi prelevare dove vuoi.
-
@SunPipe in che senso rimborso del deposito?
@Evaldezio @lucass29 ma è normale che faccia cosi' oppure mi hanno messo qualche limite?il mio ultimo deposito è stato di 300 euro non capisco perchè mi da solo 100...in ogni caso non avevo mai prestato attenzione a quel pop up...fa sempre cosi' quindi?posso stare tranquillo? -
@Shin E' normalissimo, preleva con sicurezza
-
@Shin È tutto normale, dopo il tuo ultimo deposito avrai fatto prelievi per 200€, giusto?
Comunque vai avanti senza timore -
@Evaldezio no,ho prelevato più di 200 euro prelevati dall'ultimo deposito...
chiedo in ogni caso per evitare limitazioni e cose simili,dopo le welcome avevo un bel po' da prelevare,ho cercato di farlo senza prelevare cifre folli(sempre sotto i 500) -
@Shin Sisi è normalissimo. Se il tuo ultimo deposito è di 200€ ad esempio, quando andrai a prelevare piu di 200€, te lo splitterà in due. 200€ vengono prelevati tramite il metodo con cui li hai depositati, il restante decidi tu come prelevarlo (se depositi con paypal, 200 vanno per forza su paypal, mentre il restante volendo lo puoi trasferire su conto bancario o bonifico ecc.) Non c'è nessun limite, betstars funzione cosi, dovrebbe essere per limitare in qualche modo il riciclaggio di denaro secondo me
-
@lucass29 allora è possibile che non ci abbia mai fatto caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet