[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ragazzi, anche a me risulta, che mi hanno accreditato 1.100 punti il 17/1 e altri 1.100 il 21/1.
Ma vi posso assicurare che nulla è stato aggiunto al mio saldo.
Ho contattato la chat e dicono la solita storia che arriveranno, ma avere già 2 settimane indietro e dover iniziare la terza inizia a darmi fastidio, che consigliate di fare? -
Salve, io ho un problema; ho smesso di fare questa promozione perchè, dopo aver giocato per la prima volte 5x2 mi hanno accreditato 2€ che però sostenevano potessero essere utilizzati solo nelle lotterie o convertiti nella sezione shop (ma non potevano diventare 2€ perchè avevo tipo 600 punti e ne serviano 1100). Avete riscontrato questo problema?
-
@elias i Sisal Points devi ogni volta decidere tu in cosa convertirli. sicuro di non averli per errore converti in bonus lotterie?
-
@elias il bonus lotterie è stato un bonus aggiuntivo che hanno accreditato randomicamente a diversi utenti nei giorni passati, non ha alcuna relazione con questo bonus, dato che va rischiesto in sisal points (e sono questi che vengono effettivamente accreditati da sisal, poi sta a te entrare nello store, canale scommesse sportive, e riscattare il bonus da 2€ per le scommesse)
-
Qualcuno ha scoperto se giocando 5 schedine su un evento della settimana successiva a quella in cui si scommette, le giocate valgono comunque o no per il bonus?
-
ciao ,scusa sono nuova e vorrei capire una cosa ... se faccio 5 puntate da 2 €, poi per bancare su betfair come faccio?una sola puntata oppure 5?
-
@abarabbit Se fai 5 puntate identiche su Sisal (quindi giochi lo stesso risultato sulla stessa partita per 5 volte, tutte da 2 Euro), allora puoi fare una sola bancata su Betfair, considerando che hai giocato 10 Euro
-
@davide Allora c'è qualcosa che non mi torna: se accedo al programma fedeltà, in alto a sinistra c'è scritto che ho 510,50 sisal points; se poi accedo alla sezione "i tuoi punti" vedo che effettivamente me ne hanno accreditati 1100 (BET SPORT 120 22MNT) + 500 (PROMO REGISTRATI), però se clicco per acquistare i 2 euro mi dice che mi mancano 589,50 sisal points... Sapreste aiutarmi?
-
@eliasok mi hanno detto che c'è un ritardo generale nell'accredito; a questo punto mi chiedo se ho la possibilità, sommando i crediti di questa settimana, di accedere ai 5 euro direttamente
-
@elias come ti hanno giustamente detto, c'è un ritardo nell'accredito dei punti di questa settimana, ma arriveranno, sono sempre arrivati. Nessuno ti vienta di fare l'acquisto del bonus da 5€ quando avrai abbastanza punti
-
Ho appena ricevuto 1100 punti, controllate
-
Ragazzi oltre ad essere arrivato in ritardo mi sa che mi hanno mandato il bonus dei 2 euro ai giochi di carte... Non dovrebbe essere sempre sulle scommesse??
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@Gearscrew8 succede perchè purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse
-
-
Scusate io sulla pagina del programma fedeltà sisal ho: a sinistra I tuoi Sisal Points= 5,00 e a destra I tuoi Sisal Points=1.100
Però in pratica ne ho 5 xche i 1.100 non me li fa usare...me li hanno dati ma devo aspettare che si sblocchino?
-
@zorlone si....di solito li caricano definitivamente dopo un pò (può essere un giorno, come un paio di giorni)...
-
@protec20 grazie,
un paio di giorni dal primo giorno della settimana? -
@zorlone no....da quando li vedi nella parte destra....a me li hanno sempre caricati il martedì, ma c'è chi ha aspettato più giorni
-
@cas7man ookkkkk grazie
-
Mi hanno accreditato il bonus da 2€ ma quando ho fatto la scommessa mi ha giocato soldi reali e il bonus me lo ritrovo ancora li, come faccio a giocare il bonus invece dei soldi reali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet