[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
a me è successo l stesso ,il bonus è utilizzabie per Giochi di Carte
su desktop mobile e App -
ho sbagliato ad attivare il bonus, adeso ho capito XD
-
Ciao volevo capire perché ancora non mi hanno dato il bonus dei due euro. Quanto ci mettono per mandare il bonus? Ho scommesso 5 scommesse uguali su una partita della settimana scorsa ma oggi è martedì è ancora non ho visto il bonus.
-
@pietrograndi in genere accreditano i Sisal Points il martedì/mercoledì ma in passato è capitato che ritardassero
-
@claudiom
il bonus è "Skill Games Loyalty".Utilizzabile per " Giochi di Carte su desktop mobile e App"
-
A me sono arrivati i punti che stavano tardando da più di una settimana ormai, quindi ora sono in pari.
Volevo chiedervi: 5 scommesse che ho fatto la settimana scorsa, su un evento di questa settimana, valgono o meno per il bonus di questa settimana? Conviene farne altre 5? -
So che non è richiesta quota minima per scommettere 2€x5, ma voi consigliate comunque una quota minima (tipo 1.5) oppure meglio approfittare di rating alti ma con quote basse? Sisal si è mai comportata "male" bloccando o limitando conti di presunti ninja?
-
@pappaculummi il saldo tuo puoi scommetterlo a qualsiasi quota, i bonus meglio 1.5
-
@cas7man valgono le scommesse "piazzate" durante la settimana. Per cui se questa settimana non hai scommesse piazzate, non riceverai il bonus la prossima
-
@andrek2 e allora è come pensavo, hai un bonus non sfruttabile per le scommesse, controlla se hai ancora i 1100punti sisal, magari ti hanno dato un bonus extra, se invece hanno sbagliato ad assegnarti il bonus, potresti contattare l'assistenza per chiedere spiegazioni. conta che spesso ci mettono tempo ad accreditare i punti.
-
@claudiom i punti non li ho più... il problema è che adesso se non faccio 5 scommesse l'offerta scade giusto?
-
@claudiom non è sisal a sbagliare i bonus, in quanto sei tu a richiederli manualmente. Devi assicurarti di cliccare sul bonus giusto nello store e che ci sia scritto "bonus scommesse"
-
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
succede perchè purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse
-
-
@protec20 ok grazie ancora
-
@anonymous grazie!
-
Ciao ragazzi, io volevo andare alla fase 2 quella da 5*2 euro ma trovo solo questo sul mio conto
bet sport 120 importo bonus 20 accreditato 17/01 importo residuo 0.0
non capisco se sono loro che devono inviarmi qualche avviso o come devo fare per capire se ho il bonus o meno.Grazie
-
@dollarbetty ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
non so se è già stato chiesto ma se invece di prelevare i 1100 punti ogni settimana si aspetta la fine delle 50 settimane saranno 55000 pari a 109€ invece di 100€
Non sarebbe meglio fare così?Scusate, ma anche io ho fatto lo stesso calcolo. Nessuno 3 mei fa ha risposto a @dollarbetty , ma sembra palese che converrebbe aspettare per incassare 9€ in più dopo 50 settimane.
Sorge solo un problema adesso, leggendo il regolamento ho visto che c'è scritto:
"Il Programma "PROGRAMMA FEDELTA’" (di seguito “PROGRAMMA”) è valido per il
gioco online Sisal Match Point dal 1 febbraio 2013 al 31 gennaio 2018(termine ultimo
sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti)"
Quindi? E' finito il bonus scommetti 5x2€ ricevi 2€? Al 31 gennaio bisogna aver consumato i punti? -
@kerteenk si ma considera che se usi i 2€ per partecipare subito alla settimana successiva, guadagni lo stesso dato che giochi 8€ invece di 10€ di tasca tua. conviene giocarli sempre appena ricevuti ottimizzando i guadagni. Aspettare le 50 settimane non ha senso, dopo 1 anno può succedere di tutto, come anche la scadenza dei punti sopra riportata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet