[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
succede perchè purtroppo hai riscosso il premio sbagliato. Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse
-
-
@protec20 ok grazie ancora
-
@anonymous grazie!
-
Ciao ragazzi, io volevo andare alla fase 2 quella da 5*2 euro ma trovo solo questo sul mio conto
bet sport 120 importo bonus 20 accreditato 17/01 importo residuo 0.0
non capisco se sono loro che devono inviarmi qualche avviso o come devo fare per capire se ho il bonus o meno.Grazie
-
@dollarbetty ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
non so se è già stato chiesto ma se invece di prelevare i 1100 punti ogni settimana si aspetta la fine delle 50 settimane saranno 55000 pari a 109€ invece di 100€
Non sarebbe meglio fare così?Scusate, ma anche io ho fatto lo stesso calcolo. Nessuno 3 mei fa ha risposto a @dollarbetty , ma sembra palese che converrebbe aspettare per incassare 9€ in più dopo 50 settimane.
Sorge solo un problema adesso, leggendo il regolamento ho visto che c'è scritto:
"Il Programma "PROGRAMMA FEDELTA’" (di seguito “PROGRAMMA”) è valido per il
gioco online Sisal Match Point dal 1 febbraio 2013 al 31 gennaio 2018(termine ultimo
sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti)"
Quindi? E' finito il bonus scommetti 5x2€ ricevi 2€? Al 31 gennaio bisogna aver consumato i punti? -
@kerteenk si ma considera che se usi i 2€ per partecipare subito alla settimana successiva, guadagni lo stesso dato che giochi 8€ invece di 10€ di tasca tua. conviene giocarli sempre appena ricevuti ottimizzando i guadagni. Aspettare le 50 settimane non ha senso, dopo 1 anno può succedere di tutto, come anche la scadenza dei punti sopra riportata
-
Ciao. Se ho capito bene devo puntare 2€ su Sisal per 5 puntate uguali consecutive. Poi vado su Betfair e faccio una sola puntata bancando quanto mi dice l'oddsmatcher in corrispondenza della puntata di 10€, giusto?
-
@shandòn esatto
-
@anonymous Grazie
-
Ragazzi quindi questa è l'ultima settimana per accumulare punti? Dalla prossima quindi non si scommette più 5x2?
-
@coolcoroglio dipende quando hai effettuato la registrazione, non è per tutti uguale
-
@anonymous io sono iscritto da dicembre ma comunque leggendo il regolamento generale sul loro sito dicono che proprio l'intero programma fedeltà terminerà il 31 gennaio e che i punti andranno spesi entro questa data. Teoricamente uno che si registra oggi riceverà (forse) i 1100 punti martedì 30 e poi stop. Dico bene?
-
@coolcoroglio dalla chat dicono che sono in scadenza solamente i punti accumulati nell'anno 2017, mentre quelli del 2018 non scadono (forse) e comunque continueranno ad essere normalmente accreditati per la settimanale di 2€
-
@davide Ah benissimo
-
Salve ragazzi, vorrei capire se posso iniziare questa offerta non avendo ancora completato la fase 1 (ho scommesso i 10€ ma non ho ancora ricevuto i 20€ bonus)
-
@maryjane sì, puoi già farla inoltre la scommessa da 10€ che hai fatto vale come una delle 5 scommesse settimanali (non è necessarie che siano tutte da 2€), quindi per questa settimana te ne bastano 4
-
se utilizzo il bonus da 2 euro, posso giocare i restanti 4x2 oppure il bonus non conta come qualificante?
-
@gosh99 certo, su sisal puoi sempre usare, per qualsiasi promozione, i bonus scommesse. Contano come saldo reale ai fini delle offerte di questo bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet