[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ragazzi quindi questa è l'ultima settimana per accumulare punti? Dalla prossima quindi non si scommette più 5x2?
-
@coolcoroglio dipende quando hai effettuato la registrazione, non è per tutti uguale
-
@anonymous io sono iscritto da dicembre ma comunque leggendo il regolamento generale sul loro sito dicono che proprio l'intero programma fedeltà terminerà il 31 gennaio e che i punti andranno spesi entro questa data. Teoricamente uno che si registra oggi riceverà (forse) i 1100 punti martedì 30 e poi stop. Dico bene?
-
@coolcoroglio dalla chat dicono che sono in scadenza solamente i punti accumulati nell'anno 2017, mentre quelli del 2018 non scadono (forse) e comunque continueranno ad essere normalmente accreditati per la settimanale di 2€
-
@davide Ah benissimo
-
Salve ragazzi, vorrei capire se posso iniziare questa offerta non avendo ancora completato la fase 1 (ho scommesso i 10€ ma non ho ancora ricevuto i 20€ bonus)
-
@maryjane sì, puoi già farla inoltre la scommessa da 10€ che hai fatto vale come una delle 5 scommesse settimanali (non è necessarie che siano tutte da 2€), quindi per questa settimana te ne bastano 4
-
se utilizzo il bonus da 2 euro, posso giocare i restanti 4x2 oppure il bonus non conta come qualificante?
-
@gosh99 certo, su sisal puoi sempre usare, per qualsiasi promozione, i bonus scommesse. Contano come saldo reale ai fini delle offerte di questo bookmaker
-
CIAO A TUTTI SONO APPENA AGLI INIZI DI QUESTO PERCORSO, SU WILLIAM MI SONO REGISTRATO 2-3 MESI FA MA COME FACCIO A SAPERE SE POSSO USUFRUIRE ANCORA DI QUESTA OFFERTA 5X2€ PER 50 SETTIMANE DALLA REGISTRAZIONE? DEVO CONTATTARE L'ASSISTENZA DI WILLIAM?
-
COME NON DETTO è SISAL E NON WILLIAM...SORRY
-
@carlos89 Ciao, ti invitiamo a non usare lo stampatello, dato che nei forum p considerato urlare, oltre ad essere fastidioso nella lettura.
Dovresti contattare l'assistenza chat di sisal, e chiedergli a quale bonus di benvenuto hai aderito -
Invece di giocare ogni settimana il bonus da 2 euro, posso accumulare i punti per poi ad esempio giocare 8 euro a fine mese?
-
@rmario94 puoi farlo, ma ti consigliamo di usare tutti i tuoi punti bonus accumulati a gennaio entro il 31, dato che non è chiaro se questo punti debbano o meno scadere. Poi da febbraio ti regolerai come meglio ti trovi
-
Ciao ragazzi, ma solo a me fa scegliere come bonus i giochi di carte e non le scommesse sportive?
-
@crunis48
-
@crunis48 sotto al tasto verde devi cliccare su "Vai allo Store"
-
Salve, ho piazzato la scommessa su Machpoint oggi 26/01/18 5x2 per avere i 2 euro di bonus per 50 settimane, se ho capito bene piazzandolo questa settimana prima della mezzanotte della domenica riceverò i 2 euro di bonus la settimana prossima, ma con grande sorpresa mi è arrivata un email e mi hanno già versato i 2 euro di bonus, da usare entro giorno 28/01/18, prima domanda è normale avere il bonus prima della fine della partita di domenica?. Questo bonus di 2 euro lo devo sempre scommettere con il punta e banca impostando BR. Scusate ma sono all'inizio.
-
@agobet1 Ciao, non è sicuramente il bonus di questa settimana. i 2€ non vengono erogati come bonus ma come sisal points di pari valore, starà poi a te andare a riscuoterli come "premi". I 2€ che hai ricevuto sono probabilmente un bonus random, magari nemmeno usabili nelle scommesse ma in altri prodotti sisal tipo gratta e vinci o lotterie
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet