[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@davide se non converto i sisal points entro il 31.01 li perdo???
-
@bernardia se sono del 2017 sì. Se sono di gennaio "ni" (la chat nemmeno lo sa)
-
-
Ho già aperto il bonus e mi dice per scommesse sportive, scade domani.
-
@agobet1 perfetto, allora puoi fare un punta e banca a rating alto, quota minima consigliata 1.5, non importa quando si disputa la partita
-
Grazie, gentilissimo
-
Esiste un credito minimo per prelevare su sisal?
-
@febu se non sbaglio sono 10€ con Paypal
-
Per questa offerta è possibile usare il bonus da 2 per puntare i 10? Quindi 8 di soldi reali + 2 di bonus.
-
@daesos Certo, anzi conviene perchè ottimizzi i guadagni. Su sisal i bonus sono considerati qualificanti, come fossero saldo reale
-
Ok, grazie!
-
ciao, mi sono registrato da poco su sisal, oggi in "sisal points ricevuti" vedo i 1100 arrivati oggi 29/01, solamente che se vado per convertirli mi dice che ne ho solo 5, come devo fare?
-
@arturino23 la voce che vedi nell'estratto conto dei sisal points non è precisa, verranno contabilizzati (ovvero li riceverai effettivamente) nei prossimi giorni
-
ok grazie allora aspetto!
-
Scusate cosa cambierà nell'offerta a partire da febbraio?
-
@gosh99 la promozione di Sisal è valida fino al 31 Marzo 2018
-
Quindi dopo il 31 marzo 2018 non riceverò più i 2 euro a settimana?
-
@gosh99 se ti sei registrato prima di quella data allora rimane attiva anche dopo la scadenza
-
ragazzi scusatemi ho fatto la fase 2 di sisal ma ancora non mi sono stati accreditati i 1100 punti da convertire in 2€....
io ho piazzato 5 scommesse da 2€ a quota1,20... ho sbagliato per caso qualcosa? il bonus è stato accreditato gia a qualcuno?
vi ringrazio in anticipo per le eventuali rispste -
@paolo88 i 1100 punti vengono accreditati puntualmente una settimana dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet