[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Per questa offerta è possibile usare il bonus da 2 per puntare i 10? Quindi 8 di soldi reali + 2 di bonus.
-
@daesos Certo, anzi conviene perchè ottimizzi i guadagni. Su sisal i bonus sono considerati qualificanti, come fossero saldo reale
-
Ok, grazie!
-
ciao, mi sono registrato da poco su sisal, oggi in "sisal points ricevuti" vedo i 1100 arrivati oggi 29/01, solamente che se vado per convertirli mi dice che ne ho solo 5, come devo fare?
-
@arturino23 la voce che vedi nell'estratto conto dei sisal points non è precisa, verranno contabilizzati (ovvero li riceverai effettivamente) nei prossimi giorni
-
ok grazie allora aspetto!
-
Scusate cosa cambierà nell'offerta a partire da febbraio?
-
@gosh99 la promozione di Sisal è valida fino al 31 Marzo 2018
-
Quindi dopo il 31 marzo 2018 non riceverò più i 2 euro a settimana?
-
@gosh99 se ti sei registrato prima di quella data allora rimane attiva anche dopo la scadenza
-
ragazzi scusatemi ho fatto la fase 2 di sisal ma ancora non mi sono stati accreditati i 1100 punti da convertire in 2€....
io ho piazzato 5 scommesse da 2€ a quota1,20... ho sbagliato per caso qualcosa? il bonus è stato accreditato gia a qualcuno?
vi ringrazio in anticipo per le eventuali rispste -
@paolo88 i 1100 punti vengono accreditati puntualmente una settimana dopo
-
ragazzi scusate ma c'è qualcosa che non mi torna.
settimana scorsa ho effettuato regolarmente le 5 scommesse da 2€. Questa settimana ho anche ricevuto regolarmente i 1100 punti bonus. Ora però se vado nello store mi dice che me ne mancano altri 1085 per sbloccare i 2€.. che significa? credevo che 1100 punti=2€.... -
anzi mi correggo. Mi dice che ho soltanto 15 punti bonus, quindi me ne mancano 1085 per arrivare a 1100. non capisco...
-
Vado sempre un pò in ansia quando non vedo i punti il lunedì, ma vedo che è cosa comune. L'incubo di non aver giocato la settimana prima XD
-
@mr-robot un consiglio... a me non sono stati ancora accreditati i punti procedo con il fare un'altra puntata di 5 partite per 2€ o aspetto che mi accreditino i punti e mi scarico il bonus?
grazie -
@paolo88 io al posto tuo aspetterei l'accredito e poi procederei con le giocate. Io faccio sempre così
-
@mr-robot ok grazie mille
-
@jackbauer89 pure a me è successa la stessa cosa mi da ancora 5 punti sisal anche se quando vado ne "i miei punti" mi da i 1100 punti. Qualcuno ci può dire cosa dobbiamo fare e se è normale?
-
@stealter Non fare nulla. Aspetta. A me capita quasi ogni settimana. Se proprio sei in ansia contattali, ma non c'è da aver paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet