[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Salve,
mi sono accorta ora che è successo qualcosa di strano: i bonus che mi vengono accreditati quando li richiedo non sono più utilizzabili per le scommesse ma solo per i giochi di carte....
qualcuno mi sa spiegare come mai?
Grazie,
Ginevra -
@ginevrafelice Purtroppo hai sbagliato a cliccare e hai comprato i bonus sui giochi di carte. La prossima volta clicca prima su "vai allo store" e da lì scegli scommesse. Vedrai che troverai il bonus giusto da sbloccare.
-
@coolcoroglio grazie!!!
-
Ciao ragazzi scusate la domanda magari stupida e che magari è già stata trattata!
ho puntato 5 scommesse da 2 euro su sial domenica 28. i punti sisal quando li accreditano? il giorno dopo o 8 giorni dopo?
grazie! -
@ssf arriveranno nel corso di questa settimana possono capitare ritardi
-
@davide grazie! pensavo di aver sbagliato perchè ho fatto 5 scommesse diverse!
-
Buongiorno, ho ricevuto il bonus da 20€, ora ho due domande? ho 20€ reali e 20€ come faccio a scegliere i 20€ bonus da piazzare sulla scommessa? con i 20€ bonus valgono per piazzare le 5 scommesse uguali per sbloccare la fase 2 del bonus?
-
@federicoc09 Ciao, i bonus vengono sempre scalati in automatico per primo se non diversamente specificato, per cui alla prossima scommessa lo userai subito.
Puoi usare i bonus sisal per fare le 5 scommesse settimanali (e in generale per qualsiasi altra promo sulle scommesse di sisal) -
Non mi hanno ancora confermato il documento,ho fatto la modalità 120 euro Sisal.posso ottenere il bonus ugualmente,anche senza la conferma documento?Grazie,siete i migliori!
-
@roibarn prova a contattarli in chat se sono già passate 72 ore dal ricevimento del documento. Devi necessariamente aspettare la convalida prima di poter ricevere i 20€ bonus
-
@davide grazie Davide!
-
Buonasera, ho acquistato con i punti le 2 euro di bonus, ma non sono per le scommesse sportive, sono spendibili per i giochi di carte come li posso usare?
-
@agobet1 Ciao, purtroppo sisal ha impostato in automatico la visualizzazione, dalla pagina dei punti i bonus, dei bonus sui giochi di carte invece che sulle scommesse. La prossima volta assicurati di comprare il bonus corretto accedendo allo store.
Detto questo, purtroppo quel bonus non è bancabile: devi semplicemente giocarlo ( o tenerlo in vista di future promozioni che magari richiederanno la partecipazione a giochi di carte). -
Ok grazie
-
Scusate il doppio post sullo stesso argomento, visto che questo bonus di 2 euro da scommettere sulle carte è andato, per avere continuazione dei bonus questa settimana scommetto 2 euro con i soldi depositati o come?
-
@agobet1 Se non hai credito bonus dovrai per forza impiegare credito reale per piazzare le puntate
-
Grazie gentilissimi come sempre.
-
Ciao a tutti
Perché secondo voi mi hanno accreditato i 2 euro solo per giochi di carte? -
@arathon89 ciao, perché sisal ha cambiato i link ai bonus visualizzati nella pagina dei punti, da bonus scommesse in bonus giochi di carte. Non devi acquistarli da lì, ma dallo store
-
@arathon89 Una volta ho cliccato su giochi di carte credendo fosse per sport, ho giocato una partita a scopa e vinto più della scommessa. Not bad!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet