[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ciao,
sono nuovo e ho giocato per la prima volta le 5 scommesse per ricevere il bonus. Ma sfortunatamente ho sbagliato e ho giocato 4 scommesse da 2 euro ciascuna, e l'ultima da 3 euro... Dovrebbero comunque assegnarmi il bonus, giusto? -
@francxx nessun problema, noi scriviamo 2€ perchè è l'importo che ti consente di perdere di meno come qualificante. Puoi teoricamente anche fare 5 scommesse di qualsiasi importo (2,4,8,10,11)
-
Buonasera a tutti, da circa 3 settimane giocando regolarmente 2X5 € mi arriva il buono fedeltà da 2, ma se lo rigioco me lo scala dal saldo e nel bonus si accumulano...ora ho 6 € di bonus. Chiaramente scalandomeli dal saldo non recupero nulla! Grazie!
-
@cadaques se rispetti i TC prende sempre il bonus prima, vale per tutti i book.
-
@cadaques probabilmente i SIsal Points non li hai convertiti in Bonus Scommesse ma in Bonus per altri giochi (esempio Lotterie). Chiedi in chat come puoi sfruttare il saldo bonus che ti ritrovi e ti diranno su quale prodotto è spendibile
ps. fai attenzione a convertire correttamente i Sisal Points in futuro
-
Sarà sicuramente come dite voi, ma ho sempre eseguito i soliti due click...elementari anche per uno come me!
Va beh...è troppo complicato...non li gioco più....grazie mille! -
@cadaques Sisal di default ti mostra un premio di 2€ sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse
-
@davide Ah...allora si vede che è cambiato perché prima cliccavo in home su bonus fedeltà e bonus cash da 2 €...non facevo caso alla scritta "giochi di carte"...ed è sempre andata bene...farò l'ultimo tentativo...grazie!
-
@davide Ho fatto ora un tentativo e appare questo...non c'è la scritta giochi di carte...non so le altre volte...e sempre con due click!
-
@cadaques se c'è scritto scommesse, va bene
-
Salve a tutti , avendo gia' giocato in settimana la qualificante per il bonus di benvenuto e poi anche il bonus , mi mancano solo 3 scommesse per il bonus settimanale da 2 euro? da giocare entro le ore 24.00 di oggi?
-
@pofab esattamente.
-
Buonasera.
Mi sono registrato su Sisal il 24/01,i documenti li ho inviati il 27.Non ricordo con esattezza quando hanno validato il conto,comunque fra il 27 e il 31/01.Stasera ho scommesso 5 volte i 2 euro su una partita che termina prima di mezzanotte.Quando dovrei ricevere i 2 Euro?La settimana di registrazione non ho scommesso 5 volte i 2 euro,è un problema? -
@max1984 i Sisal Points li riceverai indicativamente il martedì/mercoledì della prossima settimana. nessun problema se la prima settimana non hai effettuato le 5 scommesse
-
@anonymous Grazie mille!
-
scusate dove trovo i punti da convertire in bonus?
-
@federicoc09 Clicchi nella tua area fedeltà il numero dei tuoi sisal points (in rosso, in alto a sinistra) poi entri nello store completo, e selezioni il bonus "scommesse" (attento a non richiedere bonus di diverso tipo
) -
@davide trovato grazie!
-
Salve ragazzi, ho appena lasciato la chatt di sisal dove mi hanno detto che oltre ad accreditarmi al più presto i 2€ - sto seguendo tutto come nelle guide, nn tralasciando una virgola- ho un saldo attuale di 500,00 Sisal Points.
Qualcuno sa cosa significa? Non credo corrispondano al saldo in moneta, (25.50) no? Qundi, pootrei convertirli come il 1.100 ??? Qualche suggerimento?Grazie -
@marymoney il saldo attuale non lo puoi convertire, perchè minimo devi avere appunto i 1100 sisal points per richiedere il bonus di 2€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet