[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Buonasera.
Mi sono registrato su Sisal il 24/01,i documenti li ho inviati il 27.Non ricordo con esattezza quando hanno validato il conto,comunque fra il 27 e il 31/01.Stasera ho scommesso 5 volte i 2 euro su una partita che termina prima di mezzanotte.Quando dovrei ricevere i 2 Euro?La settimana di registrazione non ho scommesso 5 volte i 2 euro,è un problema? -
@max1984 i Sisal Points li riceverai indicativamente il martedì/mercoledì della prossima settimana. nessun problema se la prima settimana non hai effettuato le 5 scommesse
-
@anonymous Grazie mille!
-
scusate dove trovo i punti da convertire in bonus?
-
@federicoc09 Clicchi nella tua area fedeltà il numero dei tuoi sisal points (in rosso, in alto a sinistra) poi entri nello store completo, e selezioni il bonus "scommesse" (attento a non richiedere bonus di diverso tipo
) -
@davide trovato grazie!
-
Salve ragazzi, ho appena lasciato la chatt di sisal dove mi hanno detto che oltre ad accreditarmi al più presto i 2€ - sto seguendo tutto come nelle guide, nn tralasciando una virgola- ho un saldo attuale di 500,00 Sisal Points.
Qualcuno sa cosa significa? Non credo corrispondano al saldo in moneta, (25.50) no? Qundi, pootrei convertirli come il 1.100 ??? Qualche suggerimento?Grazie -
@marymoney il saldo attuale non lo puoi convertire, perchè minimo devi avere appunto i 1100 sisal points per richiedere il bonus di 2€.
-
@Davide Si ok, come ho scritto, mi hanno assicurato riguardo il bonus di 2 € (partita giocata ieri sera 5x2 Benevento-Napoli)...la mia domanda è relativa a quei 500,00 punti, da dove arrivano? E quindi, posso utilizzarli per le scommesse? Volevo sapere se qualcuno li ha avuti
-
@marymoney non li puoi usare, puoi solo fare come fai di solito per i 1100 che ricevi settimanalmente: il loro unico scopo è quello di essere convertiti in bonus, ma la soglia minima per questo è appunto 1100.
Possono venire erogati quando fai certe scommesse a una certa quota, trovi pià dettagli nella pagina relativa al programma fedelità di sisal. Per ora puoi tenerli lì, e aspettare di accumularne altri per riscuotere un bonus
-
@davide Perfetto, procedo x i 1.100 da convertire settimanalmente...poi attendiamo per gltri eventi, grazie Davide;) p.s. Un ulteriore dubbietto i 2€ settimanali verranno erogati sistematicamente senza ulteriori 5x2 o cmq anche se non mi capita di giocare partite su sisal, ...credo di aver capito bene, vero?
-
@marymoney ovviamente no, devi fare 5 scommesse ogni settimana per ricevere ogni volta i 2€ (pensavi fosse così semplice eh? )
-
@davide Aahhhhhhhhhhh, che speranza vana ..si deve sempre lavorare Meno male che ho chiesto Thanksssssssssss
-
Ragazzi un info! Quanto ci mette sisal ad accreditare un prelievo su paypal? ieri 4/2/18 ho prelevato una 50 euro verso le 17:30. Oggi 5/2/18 sono le 23:55 e ancora nulla!
-
Ciao @vultus5, Generalmente un paio di giorni almeno
-
Ho fatto richiesta per la conversione di 2200 punti in 4 euro 3 giorni fa ma non li ho ancora ricevuti. Di solito ci mettono molto meno.
-
@illyrianking prova a contattare la chat, magari si sono bloccati (con sisal tutto è possibile)
-
Buonasera ragazzi,
La prima settimana è andato tutto come previsto, mi hanno accreditato i 1100 punti e li ho convertiti in euro. Questa settimana però ne trovo solo 500.. anche se nello storico mi segnano 1100 come la settimana scorsa. Possibile? -
@supercheese significa che devono ancora accreditarli, non guardare cosa dice lo storico, non è preciso. Quelli effettivi sono quelli mostrati nell'area fedeltà
-
La scommessa può essere effettuata su tutti gli sports o solo sul calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet