[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@vika94 sì, ma ti conviene convertirli subito, in modo da massimizzare il guadagno qualificandoti ogni settimana con il bonus da 2€ + 8€ tuoi
-
come mai scusa ? non ho afferrato il concetto
-
@vika94 per puntando il bonus ogni settimana lo utilizzi per qualificarti al bonus successivo. se inserisci gli importi nel profit tracker e fai delle simulazioni capisci meglio
-
Ciao a tutti. Io ho fatto le 5 scommesse entro la domenica. Ma oggi non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Qualcuno sa il perchè?
-
@bobmedusa ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Ciao a tutti. Io ho fatto le 5 scommesse entro la domenica. Ma oggi non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Qualcuno sa il perchè?
Di solito arrivano a metà settimana
-
Ritorno con un altro dubbio... non mi è ben chiara la frase alla fine della guida:
"Continua a ripetere i passaggi ogni settimana per 50 settimane fino a un bonus totale di 100€"
Come faccio ad accumulare un bonus di 100€ se ogni volta quei 2€ di bonus li spendo?
Ma se i soldi ce li ho già nel saldo, e faccio le 5 scommesse da 2€, il bonus in punti l'ottengo lo stesso? -
@chaw359 il bonus lo accumuli perche 50x2 fa 100€, poi scommettendolo non lo monetizzerai per interi ti rimarranno all'incirca 1,90€ per scommessa.
certo il bonus si ottiene sia con il saldo reale sia con il saldo bonus. -
Lo so che 50 x 2 fa 100, ma se scommetto quei 2€ ogni volta, a 100€ non ci arriverò mai, cioè non avrò mai quei 100€ nel mio saldo giusto? E quindi quale sarà la somma finale che io potrò prelevare dopo queste 50 settimane? Se ogni settimana dovrò caricare 8€ alla fine delle 50 settimane spenderò 50x8 = 400€. Se mi rimarranno 1.90 per scommessa vuol dire che ogni settimana il guadagno sarà 1.90 x 5 = 9.5 e quindi 9.5 * 50 = 475... è giusto questo ragionamento?
-
@chaw359 No, non avrai mai un saldo di 100€, ma monetizzi il bonus 2€ a settimana per volta Il saldo finale dipende da quante ne vinci e quante ne perdi, ma puoi prelevare in qualsiasi momento per cui non ti servono necessariamente 475€, depositi solo se non hai abbastanza saldo
-
Uhmmm credo di aver capito... ma perchè 50 settimane?
-
@chaw359 perchè sisal ha scritto 50 settimane non lo abbiamo deciso noi
-
Ciao il tennis va bene lo stesso come scommessa da 2x5
-
@jimba sì
-
@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@chernobyl per sicurezza chiedi all'assistenza se il bonus convertito ha qualche scadenza particolare
Ho notato adesso che durante la richiesta della conversione viene specificato che il bonus ha una durata di 60 giorni
-
@jimba grazie
-
@davide posso partecipare anche se ancora non ho ricevuto il bonus da 20E?
-
@subetre1312 sì
-
i sisal points hanno una scadenza solamente quando vengono convertiti? perchè ho appena ricevuto il bonus da 20€ e intanto pensavo di accumularli piazzando le qualificanti per le settimane successive con quelli. sbaglio?
-
salve, ho scommesso 2 euro di bonus della settimana oggi, vuol dire che me ne mancano 8 euro di scommesse per avere i 2 euro prossima settimana giusto?
-
@germanoreale Ciao, in genere conviene convertirli subito, hanno scadenza di 2 mesi e quindi sicuramente li riuscirai ad utilizzare in tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet