[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ho ricevuto 3000 sisal points con codice SBM ROMA LIV 0205; qualcuno sa a cosa siano dovuti?
-
@deanwinchester hai partecipato a qualche promozione per caso? se chiedi alla loro chat ti dicono esattamente a cosa fanno riferimento
-
@anonymous No, ho piazzato semplicemente le classiche 5x2 su Roma v Liverpool. Avevo pensato a contattarli in chat ma non volevo fare quello che li contatta per ogni minima cosa. Li terrò e zitto. Grazie :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao a tutti... settimana scorsa come da manuale ho fatto 5 puntate identiche (stessa partita) da 2 euro per ricevere la settimana successiva 2 euro in punti bonus 1100.
Ad oggi però non mi hanno accreditato nulla di questi 1100 punti (siamo a martedì). E' normale che debbano ancora essere accreditati? Grazie -
@spina è capitato in passato che li abbiano accreditati anche di giovedì, per cui attendi
-
@Anonymous grazie!
-
Ragazzi è possibile che mi abbiano annullato i 534 sisal points che avevo settimana scorsa e che non mi abbiano accreditato i 1100 di questa settimana?? ora nel programma fedeltà mi ritrovo 0 sisal points...
-
@mia0904 no, dev'essere un loro bug di visualizzazione, non preoccuparti. attendi i prossimi giorni che la situazione si ripristini
-
@spina ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
Ad oggi però non mi hanno accreditato nulla di questi 1100 punti (siamo a martedì). E' normale che debbano ancora essere accreditati? Grazie
a me non hanno accreditato ne i 1100 della settimana scorsa e nemmeno quelli di questa settimana. sono due casi isolati oppure sta capitando a molti?
-
@domenicodaniele i sisal points vengono accreditati solitamente il giovedì, se mancano quelli della settimana scorsa, contattali via chat per chiedergli come mai. I bonus di sisal sono sempre accreditati
-
sapreste dirmi dove posso trovare questa partita su Sisal? perché non riesco a trovarla in primera division...
-
@thewolf6 sembrerebbe sia stata rimossa dal palinsesto anche perché ho provato a cercarla nell'oddsmatcher ma non la trovo, quindi si è aggiornato di conseguenza
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous perciò se io ho già bancato 2€ su betfair, quello che posso fare è cercare su un altro sito di scommesse, usando calcolatore?
-
@thewolf6 sì, oppure su betfair fai Cashout (premendo il tasto arancione) in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata
ps. per il futuro, prima PUNTA e poi BANCA
-
@anonymous sempre puntato poi bancato... l'unica volta che rischio tanto sono 2€ me la prendo in quel posto ahahah! grazie comunque
-
@Anonymous ho premuto il "CashOut" come mi hai detto e mi è apparso questa puntata automaticamente nella sezione exchange, è tutto corretto?
-
@thewolf6 sì, è corretto, infatti betfair ha eseguito una contro puntata
-
@anonymous ottimo grazie!
-
@anonymous si me li hanno accreditati di giovedì ieri infatti. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet