[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous ottimo grazie!
-
@anonymous si me li hanno accreditati di giovedì ieri infatti. Grazie
-
@domenicodaniele come già scritto me li hanno accreditati ieri i 1100 punti, giovedì della settimana successiva.
-
A me non invece non sono ancora arrivati. Ho scritto in chat e mi hanno risposto che saranno accreditati entro la fine della settimana!
Quindi il giovedì non è la regola. -
Buongiorno, non centra con questa benvenuto, ma nell'inbox di sisal ho un bonus rimborso del 30% sulle perdite fino a 20 euro. Dove posso trovare la guida su come sfruttarlo ?
-
@pier7792 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8509/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-11-13-maggio/91 per altre offerte simili ti consiglio di dare spesso un'occhiata alla sezione "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive"
-
@Davorum Grazie!!
-
ciao, per altre promo ho fatto 2 scommesse da 67 e 34..per qualificarmi al bonus devo fare altre 3 scommesse da 2€?
-
@wayne sì, ma fai attenzione che non vadano in conflitto con il calcolo delle scommesse piazzate in RF per le altre promozioni
-
Buonasera questa settimana a me non hanno accreditato alcun punto.ho contattato oggi il servizio clienti in chat e mi hanno risposto che stanno avendo difficoltà con i punti per le scommesse effettuate tra il 30/04 e il 6/5 cosa che mi è sembrata molto strana,non vorrei mi avessero limitato il conto.oggi non farò alcuna scommessa sul loro sito e vedremo che risposta mi daranno domani in quanto mi hanno detto di aspettare fino a domani
-
@shin Ciao, stai tranquillo che sisal non limitano. Se ti hanno detto che hanno problemi, sicuramente hanno problemi ( li hanno anche quando non lo dicono, figuriamoci), ma i punti sono sempre stati dati a tutti, seppur in ritardo
Abbi pazienza, e se non arrivano in 1-2 giorni, continua a scrivergli -
@Davide va bene mi fido e faccio la scommessa.se martedi' non vedrò i punti della scorsa settimana inizierò a bombardarli in chat.l'altra volta mi diedero 3 euro bonus per delle lamentele e avevano pure ragione loro quindi diamoli fiducia,se poi non me li daranno allora me ne farò una ragione
-
Ciao, una curiosità...se io facendo 5 scommesse da €2 prendo 1100 punti da poi convertire non potrei fare 10 scommesse da €2 e ricevere 2200 punti?
-
@mauri94 massimo 1100 punti a settimana
-
@Davide perfetto, immaginavo ma dovevo chiederlo ahahah
Grazie!! -
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@mauri94 massimo 1100 punti a settimana
Ah un'altra domanda veloce....come faccio a sapere quando sono finite le 50 settimane se non ricordo quando mi sono registrato?!
-
@mauri94 leggi nel tuo profit tracker quando hai fatto la prima scommessa In alternativa chiedi all'assistenza di sisal
-
ciao
due dubbi:1 una volta che ho trovato la scommessa qualificante, questa la devo scommettere 5 volte a 2€ su sisal e una volta a 10€ su betfair/betflag o un altro bookmaker se faccio punta punta?
chiaramente devono essere 5 scommesse separate perche una multipla di 5 con la stessa partita nn si puo fare?!
se la partita in questione e quella dell immagine dovrei scommettere 5 volte separatamente under 2.5 a 2€ ciascuna su sisa, mentre una volta su betfair a 10€?
2 seho gia soldi sul conto posso usare quelli ho devo per forza depositare 10€?
-
@claudio-ninjabet buongiorno ho convertito i 1100 punti in bonus,ma dal conto gioco non li vedo nella casella bonus,è normale?
-
@tonininja Ciao
1- la promozione richiede di fare 5 scommesse, quindi per forza devi fare 5 scommesse separate.
Su betfair invece puoi bancare direttamente il totale indicato dal calcolatore.
2- sì, non serve depositare se hai già i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet