[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@tonininja nella guida c'è scritto "Punta 5 scommesse identiche da 2€". Quindi dato che "indentiche" è un sinonimo di "uguali", sì Altrimenti avremmo scritto "cerca 5 scommesse diverse sull'oddsmatcher e fai 5 scommesse diverse su sisal"
-
@tonininja ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@davide si ma posso scommettere la stessa identica partita 5 volte su sisal?
Confermo, fatto più volte.
In più puoi anche utilizzare i 2 euro di bonus precedenti , quindi magari su 2+2+2+2+2 , 8 sono del tuo saldo e 2 di bonus.Io l'ho fatto persino con 4 di bonus avanzato dalla settimana precedente (2+2), quindi con soli 6 di saldo ho giocato la scommessa.
-
@rollingstones mi e venuto il dubbio perche su alcuni bookmakers non puoi giocare la stessa partita piu volte.Mi pare su Sportpesa.Per questo ho chiesto. Grazie
-
allora questa fase2 da oltre 1 mese che avevo finito fase1 l'avevo proprio dimenticata .... praticamente ho perso 5 settimane
quindi oggi posso depositare 10 e fare 5 scommesse uguali da 2€ che terminano entro domenica 20/05 e indicativamente ricevo 2€ entro mercoledi 22/05 ....e poi ricominciaio il giro. -
@dadoo sì puoi farlo, riceverai i punti approsimativamente il giovedì però, dopo dovrai riscattarli con un bonus di 2€ come indicato nella guida
-
@davide ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@dadoo sì puoi farlo, riceverai i punti approsimativamente il giovedì però, dopo dovrai riscattarli con un bonus di 2€ come indicato nella guida
ok fatto 5x2€ identiche a quota anche bassa
quindi sostanzialmente il primo bonus lo sbloccherò come da guida giovedi 24/05 ? -
@dadoo esattamente
-
i 1.100 punti scadono o li posso accumulare per qualche settimana per prendere il bonus da 5€?
-
@micheleas puoi anche accumularli, ma il guadagno lo ottimizzi utilizzandoli ogni settimana all'interno delle qualificanti
-
È possibile fare le 5 puntate anche su eventi Tennis?
-
si possono usare 8€ bonus e 2€ reale?
-
@cignolo1988 Certo
-
@deanwinchester thanks
-
Posso giocare le partite del tennis?
-
@ninjapedro si
-
ma le scommesse possono essere piazzate la settimana prima??
-
@elias in che senso?
-
@anonymous la scorsa settimana ho piazzato 3 scommesse che terminano questa settimana; visto che non erano valide per la settimana scorsa mi chiedevano se valessero per questa!
-
@elias chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza
-
giusto per conferma: se uno salta delle settimane può comunque continuare a usufruire dell'offerta, ma le settimane in cui non ha giocato sono da considerarsi ormai "perse", oppure può sempre giocarlo per 50 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet