[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@simux94 sì, eccolo https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new
Invece questa settimanale è terminata?
-
Ciao ho seguito la guida, ma dentro a "programma fedeltà" trovo questa incongruenza:
I tuoi Sisal Points
505,00Sisal Points Ricevuti
Data Promozione Sisal Points Ricevuti
22/05/2018 BET SPORT 120 40MNT 1.100
11/05/2018 Promo Registrati 500
La tabella mostra solo i bonus ricevuti negli ultimi 60 giorniCioè mi danno nella tabella punti ricevuti per 1.100, ma in alto a sinistra su "sisal points" in rosso mi mettono solo 505 punti e non riesco a convertirli in denaro. Che devo fare?
-
@stefanovdr i sisal points vengono accreditati il giovedì, non devi fare affidamento con quanto scritto nell'estratto conto dei punti: finchè non li leggi nel saldo, non li hai ancora ricevuti
Purtroppo Sisal non conosce il dettoNon dire gatto, se non ce l'hai nel sacco
-
eventi tennis sono validi cmq?
-
@xshellx certo, qualsiasi scommessa sportiva è valida
-
grazie davide!
-
@Davide scusa se lo richiedo, ma questa promo settimanale è scaduta? O comunque, quando scadono le 50 settimane?
-
@efa-typhoon è scaduta per chi deve ancora registrarsi, per tutti gli altri, finisce al termine delle proprie 50 settimane
-
@davide ah perfetto, grazie
Non sai per caso se c'è qualche modo per vedere a che settimana sono? O devo per forza vedere quando mi sono iscritto e contare? -
@efa-typhoon puoi chiedere in chat oppure leggere la mail di registrazione a sisal dal tuo account di posta elettronica
-
@davide va bene, farò così allora. Grazie ancora
-
Ciao, ho seguito le istruzioni della guida. Ho convertito i Sisal Point e adesso mi vengono conteggiati 2€ di bonus. Intanto però ho un saldo di 13€.
Se scommetto le 5 qualificanti mi vengono tolti prima i soldi bonus o quelli del saldo?
Chiedo scusa se è stato già chiesto ma non ho trovato nulla -
@cisco vengono usati prima in automatico i 2€ bonus, quindi puoi ottimizzare i guadagni dato che su sisal i bonus valgono per partecipare ad altre promozioni (li converti con un rating del 100%)
-
@davide Perfetto, grazie mille
-
@davide Ciao, scusa l'intromissione quindi significa che posso usare i 2 euro del bonus e fare altre 4 scommesse per la settimana successiva vero?
-
@ninogipsi si esatto
-
Ho giocato sia i 2 euro di bonus che i 10 reali qualificanti sulla stessa partita. Non dovrebbe essere un problema giusto? Cmq dalla prossima settimana usero' i 2 di bonus anche per la qualificante come dite voi.
-
Buongiorno.
A qualcuno è mai capitato che venisse fuori la scritta "Classe d'esito non giocabile"?
Praticamente non ti fa piazzare la scommessa e se,hai già bancato,come nel mio caso,la prendi nel cxxo? -
@max1984 puoi allegare uno screen dell'errore?
comunque fai cashout su betfair così annulli la bancata e per il futuro ricorda sempre prima di puntare e poi di bancare
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet