[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ciao, ho seguito le istruzioni della guida. Ho convertito i Sisal Point e adesso mi vengono conteggiati 2€ di bonus. Intanto però ho un saldo di 13€.
Se scommetto le 5 qualificanti mi vengono tolti prima i soldi bonus o quelli del saldo?
Chiedo scusa se è stato già chiesto ma non ho trovato nulla -
@cisco vengono usati prima in automatico i 2€ bonus, quindi puoi ottimizzare i guadagni dato che su sisal i bonus valgono per partecipare ad altre promozioni (li converti con un rating del 100%)
-
@davide Perfetto, grazie mille
-
@davide Ciao, scusa l'intromissione quindi significa che posso usare i 2 euro del bonus e fare altre 4 scommesse per la settimana successiva vero?
-
@ninogipsi si esatto
-
Ho giocato sia i 2 euro di bonus che i 10 reali qualificanti sulla stessa partita. Non dovrebbe essere un problema giusto? Cmq dalla prossima settimana usero' i 2 di bonus anche per la qualificante come dite voi.
-
Buongiorno.
A qualcuno è mai capitato che venisse fuori la scritta "Classe d'esito non giocabile"?
Praticamente non ti fa piazzare la scommessa e se,hai già bancato,come nel mio caso,la prendi nel cxxo? -
@max1984 puoi allegare uno screen dell'errore?
comunque fai cashout su betfair così annulli la bancata e per il futuro ricorda sempre prima di puntare e poi di bancare
-
-
@max1984 se provi a cancellare la schedina e ripiazzarla funziona? se ti dà lo stesso errore allora fai cashout su betfair e scegli un altro evento
-
@anonymous Già provato a rifare ma stesso esito...Ho già fatto Cash Out con una piccola perdita,circa 30 Centesimi...Non fa niente,io pensavo già di aver buttato 10 carte...Da quest'esperienza si,direi che è sempre meglio puntare prima...
-
I miei due euro bonus si sono trasformati da cash scommesse a cash lotterie, e a quanto pare i primi non esistono più
-
@willmitt se vai su Store >> Scommesse potrai ancora convertirli in Bonus Scommesse. Probabilmente li hai convertiti dalla pagina principale (dove sono visibili solo i bonus lotterie)
-
grazie mille
-
Buona sera a tutti, io sono alla 28esima settimana, pur essendo finito il campionato posso continuare a sfruttare la promozione per altre 22 settimane?
-
@chernobyl certo
-
Ho accumulato 6 euro di bonus posso utilizzarli per piazzare tre scommesse qualificanti da 2 euro le restanti due con credito reale?
-
@lorenzosport98 certo
-
ho fatto 5x2€ settimana scorsa.... dalla sezione store linkata nella guida:
https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/section/parsection/bonus/canale/betting
non riesco a capire come attivare il bonus 2€ con i punti accumulati
dovrebbe essere questa pagina:
https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/detail/giftid/610se premi sul pulsante in basso Accedi per richiedere non accade nulla
salla home page di sisal, dove sono loggato, non si capisce come andare nella sezione store ...help ! -
@dadoo accedi normalmente al conto gioco, clicca su Programma Fedeltà >> Store >> Scommesse e scegli il bonus di 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet