[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous Grazie mille
-
scusate ma questa settimana i 1100 punti sisal mi dice che sono convertibili in 2€ solo per scommesse che riguardano le lotterie.
e' successo a qualcun'altro? -
@mimmoster devi entrare nello store delle scommesse e acquistare il bonus cash scommesse
-
ragazzi scusate la domanda, magari l'avete gia detto
ma si puo fare anche con il tennis la 5 x 2 Euro??
GRAZIEEE -
@marwinde sì
-
Sabato ho fatto la qualificante su un match di tennis che doveva essere svolto domenica ma è stato rimandato ad oggi. Visto che non ho scommesso su un match che si è concluso entro la mezzanotte di domenica questo vorrà dire che questa settimana non riceverò il bonus?
-
@scurenza Chiedi all'assistenza per sicurezza, abbiamo indicato entro domenica per praticità, ma potrebbe essere valida comunque
-
I punti sono accreditati per settimana dalla registrazione o settimana solare? Giusto per sapere se devo chiedere informazioni in chat o attendere ancora qualche giorno per riceverli
EDIT: cercando nel forum vedo che spesso sono in ritardo, per ora aspetto -
@rickz28 settimana solare, quindi Lunedì-Domenica
-
Si può giocare anche il tennis?
-
@lepre56 sì
-
@Anonymous non mi apre la pagina per bancare la partita "Tallinna Kalev v FCI Levadia Tallinn" gioca alle 19.30
-
-
la scommessa deve essere refertata entro la fine della settimana, o basta giocarla entro la fine della settimana ?
-
@speramobbene deve essere refertata entro la fine della settimana
-
ciao, per sbaglio una delle 5 scommesse da 2€ che dovevano essere identiche mi è venuta giocata insieme ad altra partita,quindi in doppia. Devo rifare le 5 scommesse per avere il bonus la settimaan prossima?
-
@marcello78 no viene conteggiata comunque, però se vuoi coprirla devi coprirla come una multipla
-
@darth-vader me ne sono accorto solo quando sono stare refertate e per fortuna è andata bene anche senza avere bancato l'altro match.
-
le 5 scommesse settimanali possono essere diverse e di importi superiori a 2? o devono essere per forza 5 da 2? per errore ne ho giocato 2 da 2 e 2 da 3 sulla stessa partita
-
@salpa78 basta fare 5 scommesse qualsiasi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet