[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ho appena ricevuto i punti relativi alla settimana 23/07-29/07 ed in chat mi hanno detto che in settimana riceverò regolarmente quelli relativi alla settimana scorsa.
Convertendoli quindi insieme (4€ totali) li posso usare tutti insieme per la qualificante di questa settimana? -
@mimmoster certo
-
@mimmoster se ne avevi altri puoi convertire 2750 sisal point in 5€
-
Punti arrivati qui.
-
scusate se una 5x2 sul tennis è stata rinviata (betfair mi ha già rimborsato e in chat sisal parlano di 4 giorni), devo comunque rifare la qualificante settimanale prima di ottenere il rimborso?
-
@fracassoletibie ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
scusate se una 5x2 sul tennis è stata rinviata (betfair mi ha già rimborsato e in chat sisal parlano di 4 giorni), devo comunque rifare la qualificante settimanale prima di ottenere il rimborso?
richiedo
-
@fracassoletibie fanne un'altra per sicurezza
-
Scusate ma non trovo nessuna risposta al riguardo, posso puntare i 10€ settimanali (2€ x 5) anche su partite live magari tra un tempo e l'latro?
-
@vitaeto89 sì certo, anche le live sono valide
-
@davide gentilissimo, grazie come sempre. Ciaoooo
-
Ragazzi, sono 2 settimane che faccio le scommesse da 2x5 e non ricevo più i punti per comprare il coupon. Qualcuno mi spiega il perché?
-
@manu187 devi chiedere alla loro assistenza il motivo
-
@anonymous ok grazie! Velocissimo
-
@manu187 ma quando ti sei iscritto?
-
La scommessa 5x2 che ho fatto, mi é stata rimborsata perché la partita di tennis é stata rinviata. Vale comunque per la promo dei 2200 sisal points, o devo rifarla ??
-
@speramobbene rifalla per sicurezza
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma se volessi sfruttare insieme una promozione rimborso 30% posso fare 5 scommesse uguali da 14 euro?
-
@recoba20 sì certo
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet