[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@enzo99 va bene anche se la refertazione avviene la settimana dopo, conta quando le piazzi
-
ma i sisal points per la settimana scorsa vi sono arrivati?
-
Non riesco a capire cosa sbaglio...
Sono 35 settimane che mi gioco il bonus e non ho avuto problemi, ma questa settimana se effettuo le scommesse l'importo viene scalato dal mio saldo e non dal bonus!!
Dove sbaglio? -
@BetSan probabilmente hai riscattato il bonus sbagliato, prova a cliccare sul saldo bonus e vedi dove è giocabile
-
@Chomp96 Devo utilizzarli per il gioco alle carte!! Facciamo quest'altra esperienza :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Purtroppo Sisal ha cambiato le carte in tavola. Ora permette di scambiare i punti Sisal solo in bonus per giocare alle carte. Quindi non é più possibile usare i sisal bonus per le normali scommesse. a questo punto mi domando se vale la pena ancora fare le 5 scommesse qualificanti da 2 euro. Qualcuno ha esperienza con i giochi di carte sisal ? C'é la possibilità di monetizzare questi bonus, oppure é meglio lasciar perdere ?
-
@kamen no, non è così, semplicemente prima metteva in vetrina il bonus scommesse e ora quello sulle carte, per riscattare quello sulle scommesse accedi direttamente allo store e riscattalo da li
-
Mi confermate che dopo un tot di settimane la settimanale scade?
-
@marcuzzo86 beh sì, non è infinita durava 50 settimane dalla registrazione
-
@Davide mi è finita oggi, ci sono rimasto malissimo! ahahha
-
Finita anche per me. Ho avuto gli ultimi 1100 punti il 6 febbraio. Poi quelli che aspettavo per il 13 feb non sono arrivati. Torna, perché ho cominciato il 25 febbraio 18. Peccato, era un bonus facile e ci ha fatto guadagnare, piano piano, ma parecchio.
-
Ragazzi non vedo aggiornamenti da febbraio...scrivo (prima di.iniziare) per sincerarmi che sia ancora attivo questo programma e sta funzionando correttamente. Grazie!
-
@Lunas questa offerta è scaduta il 21 maggio 2018, durava 50 settimane, quindi è da ritenersi ormai conclusa. L'offerta attualmente in vigore è questa: https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-4
-
@Davide grazie, ho sbagliato thread io sono in attesa della ricezione del bonus a seguito della prima scommessa da 100 euro su sisal, dopodiché procedero' alla scommessa col.credito bonus e alla "seconda fase" di 40 settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet