[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@tsunamimario qualsiasi partita durante la settimana
-
Raga ho 2 € di bonus sulle lotterie e non ho la più pallida idea di come mi sia arrivato. Se e come consigliate di giocarlo?
-
@poppo-rocknroll apri la sezione Lotteria e scegli una sezione su cui giocare quei 2€
-
Ciao a tutti, nel mio caso Sisal non ha ancora erogato il bonus scommesse ma mi ha accreditato il bonus lotteria (sempre da 2 euro). Posso utilizzarlo in qualche modo, visto che scadrà il 29 ottobre, o mi consigliate di lasciar perdere?
-
Scusate, non avevo visto il post precedente!
-
Salve, è normale che mi compaia l'oddsmatcher sisal vuoto con una scritta "nessun dato trovato"?
-
@agiaco è un errore. stiamo controllando
-
ah ok pensavo di essere diventato scemo io, grazie
-
Buonasera
su sisal ho ricevuto i 2€ relativi alla fase 2, (la guida dice che riceverò i 2€ in 1100 punti sisal, che cosa vuol dire?) spiega poi di andare alla sezione store e sbloccare un bonus da 2€, che significa? I 2€ non sono già disponibili in sisal?Non riesco a capireRiceverai i 2€ bonus la settimana successiva in Punti Sisal (1100). Quindi vai alla sezione Store e sblocca un bonus da 2€.
-
@redd Se vai qui: https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/section/parsection/bonus/canale/betting e provi a sbloccare il bonus da 2€ dovrebbe venirti accreditato nel conto.
I 2€ che hai ricevuto probabilmente sono di un'altra promozione (molti hanno ricevuto 2€ da giocare esclusivamente nella sezione Lotterie) quindi cerca di capire, attraverso la chat, come li puoi sfruttare.
-
ho provato ma non funziona!
mi dicevi di provare attraverso la chat a capire come sfruttarli, a quale chat ti riferisci? -
@redd ma hai fatto l'accesso al tuo conto?
-
ho linkato direttamente da link che mi ha inviato anonymouse e comunque sono collegato a sisal
-
@redd c'è scritto "accedi per ricevere il premio" quindi cliccaci e fai l'accesso
-
-
Ok, ha funzionato! Ora ho 4€ di bonus! Posso quindi utilizzarli tutti normalmante come al solito?
Volevo chiedere: i punti bonus che ho accreditato come posso utilizzarli?
-
@redd i 2€ che hai sbloccato ora sì, quelli che ti sei ritrovato nel conto prima invece chiedi in chat se puoi sfruttarli nella sezione Sport
-
scusa, ma quale chat?
-
come faccio a puntare quelli ho sbloccato; nel senso che non posso mica scegliere quale bonus utilizzare in fase di puntata. giusto?
-
@redd Se scommetti 2€ utilizzerà quello "Tutte le Scommesse", gli altri 2€ (come dicevo all'inizio) si riferiscono al bonus Lotterie e puoi fruttarlo solo per quella sezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet