[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Ok, ha funzionato! Ora ho 4€ di bonus! Posso quindi utilizzarli tutti normalmante come al solito?
Volevo chiedere: i punti bonus che ho accreditato come posso utilizzarli?
-
@redd i 2€ che hai sbloccato ora sì, quelli che ti sei ritrovato nel conto prima invece chiedi in chat se puoi sfruttarli nella sezione Sport
-
scusa, ma quale chat?
-
come faccio a puntare quelli ho sbloccato; nel senso che non posso mica scegliere quale bonus utilizzare in fase di puntata. giusto?
-
@redd Se scommetti 2€ utilizzerà quello "Tutte le Scommesse", gli altri 2€ (come dicevo all'inizio) si riferiscono al bonus Lotterie e puoi fruttarlo solo per quella sezione
-
Ok, quindi linkerò su lotterie invece che su scommesse;
non ho mai utilizzato le lotterie, si utilizza il punta e banca, l'oddsmatcher, oppure è tutta un'altra storia?
riguardo alla chat che prima menzionavi, di quale chat si tratta?
-
@redd I Bonus Lotterie non sono bancabili.
per la chat guarda qui, trovi il link diretto: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
quindi su lotterie se si vince ok altrimenti si perde e buonanotte, giusto?
grazie per il link dei contatti -
@redd Esattamente. Di nulla
-
Visto che ho invitato un amico e mi hanno dato 20€ in sisal points, posso usarli per qualificarmi per due settimane?
-
@dema se li hai convertiti in Saldo Bonus allora si
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
ciao ho preso il bonus da 2 euro su sisal ma non me lo fa giocare..come mai?
-
@fradg hai convertito i Sisal Points in Saldo Bonus?
-
salve a tutti, io l'ho fatto settimana scorsa e il bonus che mi ha dato la sisal non si poteva spendere in scommesse sportive, ma solo in lotterira. Come mai?
-
@michelesularea era un bonus diverso che hanno dato a tutti, non c'entra nulla con quello di questa promo. Quello di questa promo infatti lo ricevi sotto forma di sisal points che devi riscattare nel catalogo dei punti fedeltà di sisal.
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
vi spiego il mio dubbio: mi sono iscritto a Better e Sisal a inizio ottobre, ma per miei dubbi e temporeggiamento sono passato al premium solo questa settimana, mi chiedevo pertanto se avendo fatto l'attivazione e i bonus benvenuto ormai tempo fa, avessi ancora possibilità di accedere alle rispettive Fasi 2 o se ormai mi sono precluse. Quindi nel caso di Better, la promo decade solo se dopo averla iniziata non si scommette per due setitmane, o anche dopo due settimane dall'avvio del conto senza averla sfruttata? Nel caso di Sisal ho perso solo alcune delle settimane delle 50 garantite dalla promo, o l'intera possibilità di giocare anche in quelle future? -
@vincaccia per la fase 2 di Sisal non preoccuparti, scrivono quanto di seguito:
"Il mancato accredito di uno dei bonus non comporta l'esclusione dai successivi bonus." -
Buongiorno, la scorsa settimana ho fatto per la prima volta le cinque scommesse. Oggi è lunedì, quando dovrei ricevere i punti sa riscattare? E verrò avvisato in qualche modo? Nella mia sezione fedeltà ci sono 594 punti (non ho ben capito perchè), anche se nell'estratto conto dice ache alla data di oggi ne ho ricevuti 1100, non capisco...
Grazie -
@agiaco di solito vengono aggiunti entro il
mercoledì della settimana successiva a quella in cui sono state piazzare le 5 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet