[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
raga, io mi sono iscritto 15 gg fa, ma non ho mai usufruito della promo. se comincio ora , vale lo stesso o non mi daranno nessun bonus?
-
@plan9fos non preoccuparti, riceverai comunque il bonus se piazzi 5 scommesse ora nella settimana
-
@zmaster ciao, non riceverai 2€, ma riceverai 1100 sisal points con i quali potrai sbloccare 2€ cash bonus da poter scommettere e questi punti li trovi all'interno del programma fedeltà. Scusa se ti scrivo questa cosa, ma non ho capito se ci hai già guardato oppure no. Prova a controllare e poi fa sapere! Ciao
-
Buongiorno a tutti! Come fate a far quadrare il risultato finale sul profit tracker per questa ricorrente? seguendo la guida l'importo finale prima di sbloccare i 2 euro bonus è giustamente -0.41€....basterà aggiungere il risultato del BR su "incasso punta/incasso banca" una volta sbloccato e rigiocato il bonus?
-
@giuseppe86 inserisci 8 Pagato e 2 Bonus e vedrai che il risultato sarà positivo. La prima giocata che fai in assoluto di questa fase 2 la inserirai come 10 pagato dato che utilizzi solo soldi reali
-
Ciao ragazzi, volevo solo chiedere una cosa: ho 30 euro di saldo nel conto sisal, è necessario che io depositi altri 10 euro oppure posso utilizzare già quelli che ho sul conto?
Ho scommesso oggi sulla partita di Juventus - Benevento delle ore 15:00 il bonus di 20 euro della benvenuto, posso già effettuare le 5 scommesse per aggiudicarmi il bonus di 2 euro oppure devo aspettare settimana prossima? -
@ryan01thebest puoi utilizzare il saldo che hai nel conto e puoi già piazzare le scommesse, ma essendo domenica ti consiglio di partire con calma da Lunedì
-
@anonymous grazie!! infatti lo pensavo anch'io per le successive..il colore rosso nelle celle mi da fastidio
-
Buonasera, ho appena ricevuto e rigiocato il bonus di 20 € su Sisal, quindi ho già effettuato due scommesse.. Ne mancherebbero tre per le cinque settimanali e i 110 sisal points.. Volevo capire se essendo domenica entro la settimana solare, quindi no alle 23,59 di oggi devono essere effettuate le scommesse o se invece ci si riferisce agli eventi. Nel senso che se io alle 23 gioco le due schedine da due euro restanti su partite di domani scavalco alla settimana successiva o prendo i punti.
-
@the-electric-one ciao, si si avevo guardato ma non risultava niente fino a ieri sera. Poi li ho convertiti e giocati,
-
ho scommesso la 5x 5 in lazio-udinese che è stata rinviata e sul mio conto dice che mi hanno rimborsato ma io ho sempre lo stesso saldo.
-
Anch'io ho un problema simile, ho puntato le 5 scommesse della settimana da 2€ sulla Lazio, e adesso nel dettaglio dei movimenti conto (menù scommesse) mi dà il pallino giallo alla voce stato (quindi in attesa) però se clicco sul codice ricevuta per aprire la scommessa la fascetta è blu (la legenda dice: rimborsato). Il saldo è sempre lo stesso, forse c'è da aspettare... domanda: ma il bonus per la prossima settimana lo prenderò lo stesso, l'importante è che le scommesse vengano piazzate, giusto?
-
@uter-zorker devi chiedere conferma all'assistenza Sisal
-
Ciao a tutti, ho piazzato le 5 scommesse da 2 euro per il bonus settimanale la settimana scorsa, ed oggi volevo riscattare i punti per ottenere il bonus di 2 euro e ripiazzare le 5x2 ma la mia situazioni punti è questa:
Il saldo in alto a sinistra è 505, alla voce bonus cash scommesse 2 euro mi dice 595 punti mancanti, ma invece sulla destra in punti guadagnati ho 500 + 1100. Come devo fare per sbloccarli? Devo attendere forse è ancora troppo presto essendo lunedi mattina?
Grazie a tutti! -
@benz0039 attendi che venga aggiornato anche il saldo a sinistra e poi li converti in bonus
-
@anonymous Ok grazie mille sempre gentilissimo!
-
Comunque non capisco se sbaglio qualcosa io o se c'è qualcosa che non va.
Per la seconda settimana di fila faccio le due scommesse da 5 € e non mi vengono accreditati i punti. -
@andrea84 perchè 2 scommesse da 5€? la guida dice di fare 5 scommesse da 2€...
-
@andrea84 devi piazzare 5 scommesse da 2€ e non 2 scommesse da 5€
-
Bene, allora ho anche evidenti problemi di lettura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet