[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@anonymous grazie!! infatti lo pensavo anch'io per le successive..il colore rosso nelle celle mi da fastidio
-
Buonasera, ho appena ricevuto e rigiocato il bonus di 20 € su Sisal, quindi ho già effettuato due scommesse.. Ne mancherebbero tre per le cinque settimanali e i 110 sisal points.. Volevo capire se essendo domenica entro la settimana solare, quindi no alle 23,59 di oggi devono essere effettuate le scommesse o se invece ci si riferisce agli eventi. Nel senso che se io alle 23 gioco le due schedine da due euro restanti su partite di domani scavalco alla settimana successiva o prendo i punti.
-
@the-electric-one ciao, si si avevo guardato ma non risultava niente fino a ieri sera. Poi li ho convertiti e giocati,
-
ho scommesso la 5x 5 in lazio-udinese che è stata rinviata e sul mio conto dice che mi hanno rimborsato ma io ho sempre lo stesso saldo.
-
Anch'io ho un problema simile, ho puntato le 5 scommesse della settimana da 2€ sulla Lazio, e adesso nel dettaglio dei movimenti conto (menù scommesse) mi dà il pallino giallo alla voce stato (quindi in attesa) però se clicco sul codice ricevuta per aprire la scommessa la fascetta è blu (la legenda dice: rimborsato). Il saldo è sempre lo stesso, forse c'è da aspettare... domanda: ma il bonus per la prossima settimana lo prenderò lo stesso, l'importante è che le scommesse vengano piazzate, giusto?
-
@uter-zorker devi chiedere conferma all'assistenza Sisal
-
Ciao a tutti, ho piazzato le 5 scommesse da 2 euro per il bonus settimanale la settimana scorsa, ed oggi volevo riscattare i punti per ottenere il bonus di 2 euro e ripiazzare le 5x2 ma la mia situazioni punti è questa:
Il saldo in alto a sinistra è 505, alla voce bonus cash scommesse 2 euro mi dice 595 punti mancanti, ma invece sulla destra in punti guadagnati ho 500 + 1100. Come devo fare per sbloccarli? Devo attendere forse è ancora troppo presto essendo lunedi mattina?
Grazie a tutti! -
@benz0039 attendi che venga aggiornato anche il saldo a sinistra e poi li converti in bonus
-
@anonymous Ok grazie mille sempre gentilissimo!
-
Comunque non capisco se sbaglio qualcosa io o se c'è qualcosa che non va.
Per la seconda settimana di fila faccio le due scommesse da 5 € e non mi vengono accreditati i punti. -
@andrea84 perchè 2 scommesse da 5€? la guida dice di fare 5 scommesse da 2€...
-
@andrea84 devi piazzare 5 scommesse da 2€ e non 2 scommesse da 5€
-
Bene, allora ho anche evidenti problemi di lettura.
-
i punti sono cumulabili oppure scadono.. visto che quello da 5 euro ci vogliono meno punti converrebbe o mi sbaglio
-
@alessiot non è vero che quello da 5€ costa meno punti. il tasso è uguale comunque scadono a gennaio 2018
-
@tonymontana ciao, no ho appena verificato ma il saldo è ancora 505. Controllo nuovamente domani mattina
-
cosa succede visto che la partita a cui ho scommesso a questa ricorrente è stata rinviata? il bonus lo avrò ugualmente?
-
@tsunamimario dovresti sentire l'assistenza sisal se considera valida la giocata per questa settimana.
-
@davide ok
-
@tsunamimario poi facci sapere, così lo teniamo a mente per le prossime volte dato che questa ricorrente dura per un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet