[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Comunque non capisco se sbaglio qualcosa io o se c'è qualcosa che non va.
Per la seconda settimana di fila faccio le due scommesse da 5 € e non mi vengono accreditati i punti. -
@andrea84 perchè 2 scommesse da 5€? la guida dice di fare 5 scommesse da 2€...
-
@andrea84 devi piazzare 5 scommesse da 2€ e non 2 scommesse da 5€
-
Bene, allora ho anche evidenti problemi di lettura.
-
i punti sono cumulabili oppure scadono.. visto che quello da 5 euro ci vogliono meno punti converrebbe o mi sbaglio
-
@alessiot non è vero che quello da 5€ costa meno punti. il tasso è uguale comunque scadono a gennaio 2018
-
@tonymontana ciao, no ho appena verificato ma il saldo è ancora 505. Controllo nuovamente domani mattina
-
cosa succede visto che la partita a cui ho scommesso a questa ricorrente è stata rinviata? il bonus lo avrò ugualmente?
-
@tsunamimario dovresti sentire l'assistenza sisal se considera valida la giocata per questa settimana.
-
@davide ok
-
@tsunamimario poi facci sapere, così lo teniamo a mente per le prossime volte dato che questa ricorrente dura per un po'
-
@davide certamente. comunque sai se posso effettuare una nuova 5x2 oppure aspetto dopo aver contattato l assistenza?
-
@tsunamimario puoi sicuramente fare già da oggi la nuova 5x2
-
oggi ho ricevuto i 1100pt e ho fatto richiesta per i 2 euro di bonus che sono stati aggiunti al conto dopo pochi minuti .
-
Buonasera, tre domande:
- Non riesco ad accedere a sisal.matchpoint da PC, ma solo da telefono. Solo io?
- Tra i bonus attivi mi compare si quello di benvenuto, ma mi da utilizzato. Ho comunque anche le 50 settimane a 2 €?
- C'è limite di puntata per avere il bonus?
-
@Nemus1990 ciao,
- prova dopo, magari ci sono problemi,
- dovresti avere anche quello da 2, piazza le 5 scommesse da 2 entro domenica e lo ricevi,
- come da punto 2.
-
@zmaster Anche ieri notte stessa cosa, da PC nulla.. ok per le cinque da 2€ di puntata minima, ma non capisco se c'è limite minimo di quota da puntare.
-
@Nemus1990 no no c'è una quota minima.
Per quanto riguarda il log in io non ho mai avuto problemi, pure ora riesco a connettermi. Fai log out dal telefono e riprova. -
Non è problema di log. Proprio mi dice pagina non trovata.. Dal telefono tutto ok.
-
Risolto.. Cancellata la cronologia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet