[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@pakinapoli domani dovrebbero accreditarti i Sisal Points dell'offerta
cerca inoltre di capire con l'assistenza perché ti hanno azzerato quelli che avevi
-
@anonymous risolto forse si era impallato
-
il tennis vale?
-
@paranoia sì
-
Mi è venuto un dubbio: le 5 scommesse da 2 vanno fatte sulla stessa identica partita o possono essere su eventi diversi?
-
@starbuck possono essere su eventi diversi, certo se sono sulla stessa è più comodo bancarle
-
è possibile accumulare i punti sisal per ottenere bonus maggiori tipo quelli da 10 o 20 euro?
-
@gi416384 si ma te ne serviranno moltissimi e rischi che prima o poi scadano quelli che hai accumulato
ti conviene utilizzarli ogni settimana per qualificarti al bonus della settimana successiva
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho bisogno di aiuto su una bancata su betflag non abbinata Finlandia Estonia. Ho bancato 10 euro sulla Finlandia e la quota era 1.5 ma all'ultimo le quote sono cambiate a 1.6 e la bancata non è abbinata! Che faccio?
-
-
@Anonymous grazie! Ora ci provo
-
ciao mi hanno rimborsato le 5 scommessse da 2 euro sul tennis.mi qualifico lo stesso per il bonus o devo scommettere di nuovo?
-
@ramiro666 chiedi all'assistenza per sicurezza
-
Buonasera, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare su sisal la voce "rigore si - rigore no" in una partita?
Nello specifico la partita in questione è: Russia - argentina -
@ankilo E' molto in basso. Usa la funzione ricerca ctrl+f, scrivi rigore e fai prima.
-
dopo quanti giorni vengono accrditati i 2 euro di bonus?
-
@tsunamimario la settimana successiva, sotto forma di sisal points da riscattare
-
@davide io avevo giocato sul tennis
-
@tsunamimario e quindi..?
-
@davide allora vale anche per il tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet