[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
-
Ciao! Vanno giocate 5 partite diverse o posso giocare 5 volte la stessa partita a 2 euro?
-
ciao @andrea81. la chat mi ha confermato che possono essere 5 scommesse uguali.
e puoi anche utilizzare credito bonus
-
Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet e se uno decidesse di farsi accreditare i Punti Vip alla fine della giostra(circa 55000) ? Pensi che potrebbe essere una buona idea?
-
@bobo siccome puoi usare il bonus per piazzarne una delle 5 qualificante, conviene sfruttarli subito
-
@claudio-ninjabet quindi, seguendo la guida, non ho bisogno di effettuare la scommessa Bonus ogni volta? A meno che non mi "servano" i 2€ euro, giusto? Scusami se faccio domande forse stupide, è che sono ancora agli inizi.. Buona giornata
-
@bobo l'assistenza ha detto così. che puoi utilizzare direttamente il bonus per piazzare una qualificante.
-
Scusate ragazzi , sono nuovo, io sono riuscto a prendere 2 bonus da 2 euro per fare le qualificanti questa settimana basta che faccio sempre e solo le 5 puntate anche con la stessa squadra ma sempre 5 ho capito bene? Grazie
-
@mok78 giusto
-
fantastico claudio un altro dubbio mi ha assalito dubbio da niubbo cmq ... con questa promo i ora ho puntato 5x2 euro su milan cagliari visto il rating alto che è il 99% che gioca domenica... ovviamente domenica fa parte di questa settimana qua no? ahahha scusate
-
@mok78 sí, considerano la domenica solare. Quindi domenica inclusa.
-
Grazie mille gentilissimo
-
Ciao a tutti, scusate sono nuovo e volevo chiedere se i miei calcoli sono corretti. Nel caso specifico punto e banco genoa juve per questa promo, quota della puntata 1,45 e bancata a 1,46 in questo modo secondo l'oddsmatcher perderei 0,23 ma poi riceverò i due euro di bonus. Se poi dovessi scommettere i 2 euro di bonus su una partita con le stesse quote sempre secondo l'oddsmatcher perderei 0,05 centesimi ma avrei sbloccato il bonus e mi sarà rimasto 2,00 - 0,23 - 0,05 = 1,72 dico bene?
-
@silvinho i calcoli sono corretti. Ti ricordo comunque che puoi usare il bonus di 2€ assieme al credito reale per qualificarti al bonus successivo, risparmieresti anche quei 5 centesimi
-
Ok capito, grazie mille
-
Una domanda: mi sono appena iscritto quindi ho piazzato la scommessa di 10 euro qualificante e poi quella da 20 euro per il bonus.
Per partecipare fin da subito al bonus delle 5 scommesse da 2 euro, in pratica sarei già a 2 scommesse fatte? Oppure queste due non valgono per questa promozione?
-
@ptcsite80 dal regolamento:
"Il bonus di 2€ sarà erogato in Sisal Points (1.100 Sisal Points). Concorrono all'ottenimento del secondo bonus, le scommesse sportive effettuate tra lunedì alle ore 00.00.01 a domenica alle 23.59.59 Non importa il giorno in cui apri il conto ed effettui la prima scommessa. Se ti registri di sabato e tra sabato e domenica convaliderai almeno 5 scommesse sportive la settimana successiva ti accrediteremo il bonus. Scopri come convertire i tuoi Sisal Points in bonus all'interno del Programma Fedeltà."Non fa menzione a punta effettuate con bonus o che riguardino la prima fase, quindi in teoria puoi completare con le mancanti 3 scommesse
-
@Davide ok ottimo, allora mi conviene farlo visto che mi mancano solo tre scommesse.
Grazie! -
@ptcsite80 basta che vengano refertate entro domani a mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet