[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Grill0Parlante io ci rimetto tutto il bonus perchè il Lecce l'ho giocato nella multipla da 90 euro
-
Anche io vorrei capire il da farsi, sulla partita Lecce-Ascoli essendo inserita in una multpla da 90 euro, e la prossima partita si gioca tra poche ore. Sto chiedendo in chat Snai. Su Betfari è sospesa per il momento
-
Non contattiamo Snai in massa per favore. C'è già chi gli ha scritto e ci riferirà subito. Quindi vi inviterei a non farlo
-
@tiziano70 90 euro sono tanti da rigiocare e da bancare due volte
A me era un importo molto minore per fortuna, forse nel tuo caso di conviene aspettare i consigli dello staff, quando avrà chiara la situazione sul da farsi -
@Stelio88 io ho contattato la chat, mi hanno detto che "le scommesse a rimborso non valgono per la promozione"
-
Questa la risposta di Snai (si lo so, non in massa, ma ora sono le 11.07 e la mia prox partita è alle 13.30, non ho tutto questo tempo):
"il regolamento vigente prevede in linea generale che la scommessa su un avvenimento sportivo è considerata valida quando l'avvenimento si svolge entro i tre giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale. Superato tale termine, si ha diritto al rimborso della posta di gioco se è stata giocata una scommessa singola. Se, invece, si è giocata una scommessa multipla l’avvenimento rinviato assume quota 1,00 ovvero non viene considerato valido, e vengono pagati i restanti avvenimenti se vincenti"La multipla NON si può annullare, senza eccezioni.
-
@clientlike niente di nuovo allora, concludete la tripla se non viene fatta e ripariamo i danni, altrimenti se la recuperano siamo a posto.
-
@clientlike
ma leggete i commenti delle discussioni eh.. -
@Del92 li ho letti, ma a me interessava conoscere nel dettaglio la loro comunicazione ufficiale. E comunque è abbastanza scomodo leggere 156 risposte, la ricerca non aiuta molto.
-
Ho giocato le 3 multiple, ma in una erroneamente ho inserito una selezione under 2,5. Posso riparare con una quarta multipla dello stesso importo con sole selezioni 1x2?
-
@Stelio88 come se la recuperano siamo a posto ? era la prima della multipla e nel frattempo si giocano le altre come possiamo bancarle senza sapere il risultato della prima ?
-
@ninjagu certo
-
@jackfish metti 1 sugli importi punta e banca della partita e vai avanti con la multipla stando sempre attento alle notizie di lecce ascoli. Se viene recuperata e non si sovrappone ad altre la incastri in base all'orario e sei a cavallo. Se sono in contemporanea siamo fregati.
-
@jackfish Io ho modificato la multipla nel multiplicatore, ho messo Lecce-Ascoli come ultima partita, se entro oggi o domani si giocherà la partita cercherò(sperando che abbia un orario decente) di incastrarla tra le altre. Altrimenti invoco chi so io.
-
@IFrauzI per incastrarla intendi aggiungere una bancata per portarla al valore che ti dice il multiplicatore ?
-
@jackfish metti l'orario nuovo a lecce-ascoli e le metti in ordine cronologico. Ma comunque ho il presentimento che non si giocherà
-
@Stelio88 idem
-
@jackfish Si, ma anche io penso che non si giocherà e riceveremo il rimborso da BF. E a quel punto ciao ciao bonus, ma meglio di perdere 90 euro.
-
se non si rigioca avendo fatto le multiple da 33 € 34€ e dovendo creare la quarta multipla alla fine dovrei perdere sui 2/3€ ...
correggetemi se sbaglio, se non si gioca dovrei ricevere il rimborso dall'excange su lecce ascoli (la responsabilità), se arrivasse la notizia certa che non si gioca, conviene non bancare più le sucessive sperando di vincere la multipla ? giusto ?
-
@jackfish Così facendo rischi di perdere 33 euro. Conviene bancare le altre partite come fosse una tripla, con le solite bancate sequenziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet