[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Cerberus Puoi giocare il tuo saldo pur avendo un bonus gold, devi solo spuntare la casellina in fondo alla schedina ed impostarla in modo tale che prenda prima il saldo reale e poi il bonus gold
-
Per chi sta facendo là benvenuto, giocare questa multipla e bonus a quote molto alte, in modo da perdere sul book, può aver senso?
-
@Evaldezio grazie mille
-
@Gianluca1995 meglio evitare se ti trovi durante la benvenuto
-
Le 3 multiple possono uguali ?
Se diverse tra loro, 3 eventi possono essere gli stessi in modo da cambiare il quarto ? -
@truedocman per sicurezza cambia almeno un evento per multipla, poi le altre lasciale uguali
-
Ma l'FA CUP non gioca tra l'1 e il 4
-
@tiziano70 infatti è la Premier League
-
sono obbligato a giocare anche sulla serie b? posso usare solo eventi degli altri campionati selezionati?
-
@alessio-verona anche tutto sulla premier league, non cambia niente
PS se anche nella realtà ti chiami alessio verona fai richiesta di cambiare nome utente -
grazie, ok
-
@Chomp96 Ho bisogno gentilmente di alcuni chiarimenti...posso giocare 3 multiple con 4 eventi con 2 partite di premier League e una della liga e una della Bundesliga o devo scegliere una sola tra liga e Bundesliga? Dovendo impostare 3 multiple e cambiando eventualmente un solo evento dovrò andare a bancare ovviamente gli stessi eventi comuni nelle tre multiple per 3 volte?
-
@l13763m si alla prima domanda, si dovrai farlo, devi bancare una cifra che copra tutte e tre le partite in comune delle 3 multiple
-
quindi posso ruotare le partite sulle 3 giocate variandone solo 1?
-
@marcosa1984 esatto
-
nella multipla devono essere presenti tutte e 4 le competizioni o posso fare anche 3 premier league e 1 bundesliga?
-
@AndreaCRD non è necessario che siano presenti tutte le competizioni
-
@Chomp96 quindi potrei fare anche tutte sulla premier?
-
@AndreaCRD volendo si
-
Ne ho piazzata una da 90 con il rating migliore che potessi trovare. Adesso le altre 2 da 5 posso piazzarle cambiando solo l'ultimo evento(che nel mio caso si svolge lunedì 04/02? I primi 3 eventi possono anche avere lo stesso risultato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet