[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@Chomp96 Ho giocato regolarmente le tre multiple per un importo totale di euro 100, 2 tra queste sono già saltate ed una invece da 5 euro è ancora in corso ma mi sono accorto di aver inserito sbadatamente nella multipla un under 2,5...cosa mi consigli di fare?
-
@l13763m fanne un'altra da 5€ con gli esiti giusti, altrimenti riceverai il 30% di bonus di 95€ di giocato
-
@Chomp96 ma superando i 100 euro di giocato, giocandone un altra arriverei a 105 euro e non vorrei che non me la considerassero valida
-
@l13763m ma di giocato valido attualmente hai solo 95€, in ogni caso il limite minimo per arrivare a 100€ sono 3 multiple, ma ne puoi fare di più senza problemi
-
@Chomp96 pensi che mi convenga o basterebbe accontentarsi del 30% di 95 euro?
-
@l13763m aspetta, ma ne hai fatte 3 compresa questa non valida corretto? in questo caso devi per forza farne un'altra, visto che non raggiungi il minimo di 3 multiple che rispettano le condizioni
-
@Chomp96 si 3 compresa questa errata
-
@l13763m allora devi per forza piazzarne un'altra
-
Io ho gia perso ,volevo chiedervi dopèo quanto accreditano il bonus
-
@mcfonzie entro 72 ore dal termine della promozione
-
@Chomp96 le ho fatte tutte uguali le 3 multiple ho cambiato solo un evento , vabene no ?
-
@mcfonzie va bene
-
@Chomp96 ti ringrazio tanto, sei un amico!
-
Ho avuto la fortuna di non giocare Lecce-Ascoli, ma nonostante ciò non so se e quanto guadagnerò da questa promozione. Devo dire che Snai l'ha ben studiata per rendere la vita difficile ai ninja, soprattutto i meno esperti.
Ho seguito il consiglio della guida che ritengo il migliore, giocare 33€ 33€ e 34€ dovrebbero farci perdere mediamente dai 6€ agli 8€ a multipla per un guadagno totale che dovrebbe aggirarsi dai 6 ai 10 euro, ma questa è la teoria perchè le quote su 4 eventi in 3 giornate calcistiche ballano parecchio al punto da avere in fine un guadagno irrisorio in confronto alle energie spese per portare avanti la promozione, i soldi investiti per le bancate ed i soldi ricavati. Non so se la rifarei.
Naturalmente è un mio parere e con questo non sto dicendo che non si possa avere un guadagno, ma nutro dei dubbi e non so se la rifarei. -
chi ha giocato tutte e 3 le multiple con lecce ascoli?
Eccomi! Se qualcun altro si trova nelle mie condizioni si faccia avanti che necessito solidarietà amichevolePartire Febbraio con -17,33 non è molto stimolante
-
@NinjaBeppe ha detto in [1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
idem per me... davvero una schifezza... io al termine delle multiple sono a -25 circa... se finisco nel rollover ho azzerato il guadagno e mi sa che ci vado anche a rimettere... tutto colpa della fluttuazione delle quote di bf, perchè all'inizio il guadagno stimato era circa 15 euro...
-
Si può mettere in una multipla l'1 di una partita, e in un'altra multipla x della stessa partita?
-
@AnnibaleBarca sì certo
-
Si può anche scommettere live eventualmente?
Edit: Ok, ho letto ora giù che non si può
-
@Davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet