[1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€
-
@NinjaBeppe ha detto in [1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
Chissà se avendo perso la partita del Villareal, la partita seguente dell'Atletico che era U/O non venga considerata nel gioco da SNAI e mi mandano lo stesso il bonus ?!
@Chomp96 cosa ne pensi ? In fondo la partita dell'Atletico era ininfluente all'esito della multuipla che comunque era già persa da prima.
-
@NinjaBeppe al 99% verrà considerata non valida comunque, la verifica della validità di una multipla avviene appena la piazzi, e se non rispetta da subito i requisiti non andrà bene per la promozione
-
@Chomp96 pazienza attendo il responso SNAI, tanto non ci sono molte altre partite giocabili per comporre una nuova multipla
-
Help!!! 3 partita da bancare su una multipla da 80€ Pescara Brescia....MALEDIZIONE! La quota da 1.85 è aumentata a 2.08, con una notevole perdita sul totale di 45€. Cosa posso fare? La partita é un under2.5, e ho visto che contropuntare l’over è molto più vantaggioso 1.89, ma non so quanto contropuntare.
-
-
@Chomp96 A me è successa una cosa analoga a quella di @DonPepè : la bancata sul Crotone è passata da 1.97 a 2.20, portandomi la perdita della multipla "grossa" da -13 a -38 e quindi mandando a pallino tutta la promozione di questa settimana. Per evitare che succedano di nuovo cose analoghe quindi basta contro-puntare invece di bancare (e seguire la guida che hai allegato). Thanks!
-
io in genere faccio così, se devo inserire nella multipla una partita con quota alta, anzitutto cerco di metterla in una multipla con puntata totale bassa (per dire questa volta le ho fatte da 41, 40 e 19, e l'unica partita con quota alta l'ho messa in quella da 19), poi faccio in modo che sia una di quelle che si giocano per prime, perchè statisticamente è più facile che col tempo peggiorino le quote alte che non quelle basse.
Così facendo l'ultima tripla che mi è rimasta in piedi e che finisco stasera, quella da 41, è passata da 79 di rating quando l'ho ideata all'87 definitivo, perchè le partite di ieri e di oggi erano a quote basse e si sono ulteriormente abbassate. -
@agiaco
Ultima quadrupla volevi dire, vero? -
@Del92 si quadrupla
-
Si possono scommettere 90 euro utilizzando 30 di bonus e 60 di reale per chiudere istantaneamente il bonus gold o bisogna scommettere necessariamente solo il bonus gold ogni volta senza saldo reale?
-
@ElGordo96 devi utilizzare solamente il bonus gold per completare il requisito di rollover
-
posso prelevare le vincite di snai in attesa che arrivi il bonus?
-
@agiaco sì
-
Le multiple che ho piazzato le ho già perse, devo attendere domani per il bonus?
-
@Hypercri89 devi attendere 72h da domani per il bonus
-
@Anonymous ha detto in [1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
@Hypercri89 devi attendere 72h da domani per il bonus
Grazie!
-
Scusate, ma si puo' giocare il bonus gold sul tennis? Mi da continuamente "operazione non permessa"
-
ragazzi mi è andata di lusso, ho perso 15,40 dalle 3 quadruple
-
@jackp69 ha detto in [1 - 4 Febbraio] Snai • Scommetti 100€ in multipla ricevi 30€:
Scusate, ma si puo' giocare il bonus gold sul tennis? Mi da continuamente "operazione non permessa"
Forse è proprio quella scommessa che non ti fà giocare
-
Avete già ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet