[1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@Cobra-Kai Ooooops.... sorry :-S è vero.
-
Salve vi volevo chiedere ma nel filtro Oddsmatcher Bwin nella selezione Premier leaugue ci sono divere quale si deve impostare grazie
-
@tricheco19 Dovrebbe essere: English Premier League - Tutti
-
@alextube Grazie credo pure io sia così perche sulle altre c'è poca scelta grazie
-
@maonna la prima fai saldo bonus quindi in teoria guadagno di 4.73€ le successive saldo reale, quindi avrai -0.20€ per ogni 5€ scommessi piu o meno, cosa normale dato che piu si va avanti con il rollover meno guadagnerai! quindi facciamo un piccolo esempio giochi 5€ bonus e vinci +4.73, giochi altri 5€ saldo reale e vinci -0.18, giochi altri 5€ e vinci -0.18, giochi altri 5€ e vinci -0.18, giochi altri 5€ e vinci -0.18, avrai un guadagno finale di 4.01€! spero ti sia di aiuto, se serve altro chiedi
-
il bonus non arrivava in modo instantaneo? ho giocato tutto mezz'ora fa
-
@daniele1926 Prova a controllare che non sia da accettare. Vai nella sezione "Bonus attuali" del tuo conto per controllare se è già presente
-
@fabioNB931 ha detto in [1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@daniele1926 Prova a controllare che non sia da accettare. Vai nella sezione "Bonus attuali" del tuo conto per controllare se è già presente
controllato, non c'è
-
@daniele1926 Mh, prova a ricontrollare se tutte le quote fossero >=2, magari ti è sfuggita una scommessa a quota più bassa. In caso contrario non resta che aspettare domani e vedere se la aggiungono
-
@fabioNB931 ha detto in [1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@daniele1926 Mh, prova a ricontrollare se tutte le quote fossero >=2, magari ti è sfuggita una scommessa a quota più bassa. In caso contrario non resta che aspettare domani e vedere se la aggiungono
tutte da 2.20 in su ... mmh
-
@daniele1926 Allora prova ad aspettare, domani mattina magari accreditano. Bwin che io sappia non ha mai fatto brutti scherzi nell'erogare bonus
-
@daniele1926 Allora prova ad aspettare, domani mattina magari accreditano. Bwin che io sappia non ha mai fatto brutti scherzi nell'erogare bonus
aspetterò
-
@mataleon ha detto in [1 - 4 Febbraio] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
@Davide ciao ragazzi, ma è possibile usare il bonus ottenuto dalla benvenuto per piazzare le 4 scommesse qualificanti?
qualcuno mi sa aiutare please? cosi casomai gioco tutto il bonus adesso e faccio le qualificanti con il saldo reale
-
@mataleon si è possibile
-
La scommessa di 5 euro su premier League ho fatto 2 euro più una di 3 euro va bene lo stesso? Sempre stessa partita stesse quote.
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Si può usare anche del credito bonus o solo soldi reali?
-
@ottobet va bene anche il credito bonus
-
@Chomp96 grazie, questo vale per tutte le promo bwin (mi riferisco in particolare a quella sulla multipla sulla serie a)?
-
@ottobet esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet