Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Wow mi hanno confermato il bonus da 5euro dopo 4min dall'invio della mail. Perfetto.
Io ho già piazzato la qualificante per la fase 1 (si gioca venerdì). Posso quindi procedere a piazzare le due scommesse qualificanti da €5 relative alla seconda fase, giusto?
Quindi riepilogando avrei simultaneamente aperte le scommesse qualificanti per la prima e seconda fase (3 in totale, 1+2). Dovrò quindi attendere il risultato della bonus della fase 1 per procedere al calcolo della posizione netta.
Se mi confermi che ho capito bene procedo. Scusami ma è solo il mio quarto bonus
-
@marc_o devi prima giocare il bonus da 5€, poi potrai fare le qualificanti per la fase 2 e il relativo deposito necessario. Dovrai attendere l'esito di ogni scommessa prima di fare il calcolo della posizione netta
-
@Davide ok. Quindi devo prima completare l'intera fase 1 per poi passare alla fase 2. Grazie per avermi corretto!
Quindi appena avrò il risultato della qualificante procederò a giocare la scommessa bonus. Una volta piazzata la bonus della fase uno procedo a piazzare le qualificanti della fase 2. Spero di aver capito stavolta ahahah
-
@marc_o puoi già giocare il bonus senza attendere l'esito della qualificante, stessa cosa per le qualificanti della fase due, è sufficiente che tu abbia anche solo piazzato il bonus, in modo che queste qualificante attingano solamente al saldo reale
-
@Davide ah.. scusami mi pareva che la guida della fase 1 facesse accumulare il bonus da 10 e quello da 5 per giocarli insieme. Però forse così facendo non faccio in tempo. Sono un poco confuso spero mi scusiate
-
Ok penso di essermi capito. Vi scrivo i passaggi e mi date conferma per piacere? Scusate se sono un poco "duro" ahaha!
- s. qualificante fase1
- s. bonus €5 fase1
- deposito €10 per fase2
- s. qualificante fase2 (normale, quota2) x2
- risultati scommesse
- calcolo posizione netta
- accreditato bonus €10 fase1
- s. bonus €10 fase1
- s. RF fase2 (quota 2, netto+50)
€€€€!
Ci sono arrivato? Grazie a tutti per la smodata pazienza
-
@marc_o no, il bonus della fase 1 rientra nel calcolo della posizione netta se si conclude questa settimana, dovrai quindi attendere l'esito anche di questa scommessa prima di fare il calcolo
-
@Davide ok, lol. Riprovo.
- s. qualificante fase1
- s. bonus €5 fase1
- deposito €10 per fase2
- s. qualificante fase2 (normale, quota2) x2
xxxx - risultati scommesse
- accreditato bonus €10 fase1
- s. bonus €10 fase1 (fase1 completata)
xxxx - calcolo posizione netta
- s. RF fase2 (quota 2, netto+50)
€€€€!
Ti prego dimmi che così è giusto..inizio a sentirmi deficente lool
-
@marc_o corretto
-
@Davide dai, dimmi la verità: hai esultato scattando in piedi e facendo volare la sedia in la!
-
@Davide oh Davideee! Ho sbagliato. Ho caricato nell'account 10 euro PRIMA di fare il punta-banca con i 5euro di bonus. Che si fa?
Al momento ho 3 scommesse aperte. Ecco cosa ho fatto.
(Ricarica €10 da carta)
- scommessa fase 1 da €10
(Ricarica €10 da PayPal) - scommessa €5
- scommessa €5
- scommessa fase 1 da €10
-
@marc_o è tutto corretto
-
@Anonymous davvero? Cosa devo fare adesso? pensavo che le due qualificanti fossero da fare a parte senza usare il bonus da 5euro della verifica documenti
-
Praticamente le due qualificanti della seconda fase sono state fatte una con i €5 del bonus documenti, ed una utilizzando parte della ricarica Paypal da €10 che ho appena fatto
-
@marc_o se le hai fatte con bonus allora non sono valide. Piazzane altre da 5€ con saldo reale
-
@Anonymous praticamente delle 2 che dovevo piazzare con i soldi reali (5euro x2) una è andata pagata con il bonus. Semplicemente ne piazzo una terza da 5euro con i soldi veri ed è risolto? Grazie mille
-
@marc_o esatto
-
@Anonymous sul profit tracker basta che imposto su "bonus" la prima delle 3 giocate da 5 euro, giusto? Sarebbe quella che ha usato i 5euro del bonus documenti. Le alte 2 (con soldi reali) invece sono le qualificanti della fase 2.
Cavolo meno male, pensavo che se avessi ricaricato i 10euro per la fase 2 PRIMA di aver giocato il bonus avrei perso tutto.
Grazie ancora -
@marc_o sì esattamente
-
si può depositare subito per esempio 100 euro così da evitare di fare due ricariche e proseguire con la fase due o bisogna attenersi per forza ai passaggi della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet