Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao scusate ma se uso la n26 della mastercard va bene? è una crta di debito
-
@Davide ok, non lo sapevo... mi scuso per l' inconveniente.
-
@nicoguerrins sì, vanno bene tutte le carte prepagate o di credito VISA e MASTERCARD
-
@Lollored98 idem per te, va bene
-
salve ragazzi, sapete cortesemente dirmi se WH utilizza prima il saldo bonus o il saldo reale quando si effettuano giocate?
-
@zenza11 prima il saldo bonus
-
ciao, per disattenzione ho caricato i 10 euro con paypal... carico altri 10 euro con carta posso usufruire lo stesso del bonus ?
-
@nsimone775 stando ai T&C il deposito con paypal invalida totalmente la promozione. Prova a chiedere all'assistenza però se depositando con carta ora lo riceverai o se non c'è nulla da fare, per sicurezza
-
@Davide grazie mille!
-
volevo sapere se posso depositare con postepay evolution e poi, una volta finita la guida prelevare con paypal
-
@christopher se effettuerai un deposito con paypal per sbloccarlo come metodo si, ma comunque consigliamo di farlo eventualmente a fine offerta
-
@Chomp96 ah quindi è meglio che faccio un bonifico per prelevare così da non mettere altri soldi sul book
-
@unknown97 Grazie mille. Ultima cosa: il circuito mastercard ha limiti per il successivo prelievo?
-
salve, io ho una carta maestro, la quale è riportata nelle carte di debito, va bene lo stesso per ricevere il bonus?
-
@dimio no, se sei riuscito a depositare riesci tranquillamente a ritirare
-
Ho notato che William Hill ed altri siti richiedono di versare tramite prepagata o carta di credito/debito. Voi quale consigliate? La carta della mia banca non è abilitata ai pagamenti online e Hype o Yap non consentono poi di prelevare dai book.
-
@Xposed90 su williamhill puoi usare hype e poi prelevare con bonifico sull'iban di Hype. Idem per la postepay evolution
-
@Xposed90 puoi acquistare ad esempio una postepay evolution ed utilizzare questa (costa 10€ all'anno)
-
@Davide @Anonymous grazie della risposta rapidissima! Sarà possibile prelevare tramite IBAN Hype anche se ho effettuato versamento con carta Hype? Solo William Hill consente di ritirare tramite bonifico con IBAN collegato alla carta o tutti i siti che richiedono versamento tramite carta? Vorrei evitare di avere tante prepagata/carte.
-
@Xposed90 per gli altri siti non posso garantire, in genere no: per williamhill invece è certo: https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/2256/kw/MASTERCARD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet