Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@massimo122 purtroppo sì, avresti dovuto rispettare la prima quota minima dell'offerta per far sì che si attivi anche la fase 2
-
grazie per la delucidazioni
-
Questo è quanto scritto dall'assistenza di William Hill:
Grazie per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta vogliamo informarLa che come dai termini e delle condizioni della promo ita215, per poter ricevere la prima parte del bonus, ovvero 100 % dell'importo scommesso fino a 10.00 euro, la Sua prima scommessa deve avere quota min 2.00.
Siccome la Sua prima scommessa ha una quota inferiore, Lei non riceverà soltanto la prima promo del bonus, però può partecipare alla seconda parte della promo, ovvero i 200 euro che consiste in un rimborso settimanale. Il bonus massimo settimanale ottenibile è di 25 euro per un massimo di 8 settimane. Per qualificarsi al rimborso, è necessario effettuare ogni settimana un deposito di almeno 10 euro.
Il rimborso sarà calcolato sulle perdite nette generate (Puntate Totali – Puntate Bonus – Vincite). da Lunedì dalle ore 00:00 fino a Domenica, alle ore 23:59. Per le prime 4 settimane potrà ricevere settimanalmente fino al 50% di rimborso: fino a 25 euro di bonus se piazza almeno 3 scommesse da 5 euro ciascuna con quota minima 2; fino a 10 euro di bonus se piazza meno di 3 scommesse da 5 euro ciascuna (sempre quota 2 o maggiore).
Per le successive 4 settimane Le spettano fino a 25% di rimborso: fino a 25 euro di bonus se piazza almeno 3 scommesse da 5 euro ciascuna con quota minima 2; fino a 10 euro di bonus se piazza meno di 3 scommesse da 5 euro ciascuna (sempre quota 2 o maggiore).
-
@massimo122 ok, meglio così allora. Procedi con la fase 2
-
mi sono registrato una settimana fa ma non ho ancora depositato. E' ancora valida la promo ?
-
@zanzy14 si, la promozione è ancora valida, ma hai già perso una settimana della seconda fase
-
Buonasera, volevo effettuare l'iscrizione a william Hill, ma conviene farlo lunedì? così posso completare sia la fase 1 che la fase 2 in 1na settiamana e non perdo la promo 2. Cosa consigliate?
-
@Frapeiv07 sì, ora è tardi per registrarsi se non vuoi perdere la fase 2, ti conviene registrarti lunedì
-
@Davide ottimo, infatti lo stavo facendo, poi mi sono fermato mentre leggevo la guida (chiarissima). Un'altra domanda, la seconda fare di WH... nelle 8 settimane 4+4 devo puntare e bancare le 3 scommesse separatamente (giorni diversi) giusto? Inostre i 5€ + 5€ sono di bonus oppure sono soldi miei reali?
-
@Frapeiv07 puoi fare le prime due da 5€ anche lo stesso giorno, purchè diverse, in pochi minuti. La terza in RF invece richiede un calcolo, per cui tutte le altre scommesse devono essere prima terminate per farla.
Le scommesse della fase 2 qualificanti non devono contenere saldo bonus, per cui devi giocare eventuali bonus prima di piazzarle. -
@Davide "Le scommesse della fase 2 qualificanti non devono contenere saldo bonus, per cui devi giocare eventuali bonus prima di piazzarle" putroppo non mi è ancora molto chiaro, chiedo scusa...vabbè rileggerà la guida, sicuramente mi sarà sfuggito qualcosa
-
@Frapeiv07 è semplice: facciamo finta che sia un lunedì e ti arriva un bonus rimborso. Prima di iniziare a piazzare le scommesse da 5€, devi giocare quel bonus (basta piazzarlo e liberare il saldo dal bonus, non devi aspettare che termini per forza quella scommessa).
-
@Davide ah ok, non sono vincolanti, basta che gioco il bonus liberando il saldo
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi come si cambia la quota scommessa su william hill? E' impossibile! Non ho lo stesso valore dell'oddsmatcher e non riesco a cambiarlo
-
@Valhalla89 se william hill ha cambiato nel frattempo le quote non ci puoi fare nulla, inserisci nell'oddsmatcher la nuova quota punta del book e ti dirà in automatico quanto bancare
-
per riprendere il bonus è necessario anche bancare o se voglio posso giocare solo su william hill se uno si sente sicuro?, dato che non ce una quota da rispettare
-
@gninja devi ovviamente sempre bancarlo, altrimenti rischi di perderlo
-
Di solito il bonus del 50% fino a 25 € a che ora arriva. Grazie
-
@massimo122 solitamente dopo 24 ore dal termine della giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet