Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@fabrycom365 si puoi iniziare la fase 2 depositando 10 euro e facendo due scommesse a quota minima di 2 che terminano entro venerdi , poi ti calcoli la posizione netta e sabato giochi l Rf su una partita che termina entro domenica .
-
@Manu_00 grazie 1000
-
Come strategia se ho capito bene converrebbe vincere la RF anche se non è facile visto che la quota per essere profittevole sarà altina ... in alternativa comunque in caso di ricezione del bonus il lunedì presumo che convenga giocarlo ad una quota medio/alta cercando di perderlo e quindi di non dover sommare 25euro + vincita alla rf settimanale che ne dite ?
Ovviamente in caso di vincita della scommessa bonus con quota alta per la settimana in questione la rf finale sarà davvero poco profittevole ... -
@fabrycom365 no conviene giocare la 25 di bonus a quote contenute e basse , per non gravare troppo sulla posizione netta , perchè a quote alte non hai la garanzia di perdere sempre.
-
@Manu_00 Si può essere una giusta strategia anche questa ... ma quello che mi chiedo io scommettendo 25 a quote basse partiamo sempre da un RF 80/20 ( 50 + 30 considerando una scomessa vinta da 25 a quota 1.2 ) ..... non e meglio magari fare magari per 3 settimane una RF 50/25 e magari 1 una RF 125/25 ( scommettendo per esempio a quota 3 ) ?
Ovviamente siamo sempre nel calcolo delle ipotesi ... se per 4 settimane vinci sempre a quota 3 con il bonus si rischia di farci poco o niente .... -
@fabrycom365 La strategia fornita dalla guida è la migliore scelta per sfruttare questa promozione il rimborso va giocato a rating alto perchè i 25 di bonus se vincenti a quote alte possono influenzare notevolmente l Rf settimanale specialmente quando la percentuale di rimborso diminuisce dalla 5°al 8° settimana e l altissima responsabilità da sostenere e i minimi guadagni, con perdite maggiori generate dal rendere prelevabile il 25 bonus , in poche parole è meglio vincere il bonus a quote basse e avere guadagni costanti ,che giocarlo a quote alte e cercare di perderlo per non considerarlo nella posizione netta per avere nel migliore dei casi un Rf40/25.
-
@Manu_00 Ok manu grazie.
-
Mentre aspetto la fine della qualificante della fase 1 posso depositare i 10€ e iniziare la fase 2?
-
@OrmaX certo
-
buonasera, prelevare da william hill durante le 8 settimane della seconda fase può compromettere l'ottenimento del bonus delle settimane successive?
-
@dima100802 no, poi prelevare senza problemi
-
Se la faccio oggi entro domenica riesco a fare anche la seconda fase secondo voi?
-
@Menno si, se giochi partite ravvicinate nel tempo riusciresti a farcela
-
Buonasera sto finendo fase 1 bonus benvenuto. Dopo aver mandato documenti ed aver avuto risposta positiva, stasera me li hanno richiesti . Si sono sbagliati o devo rimandare tutto ?
-
@Riccardol prova a contattarli inviando lo screenshot della email con cui te li hanno convalidati, probabilmente si tratta di un errore
-
@Davide ho fatto come hai detto. Grazie
-
ragazzi sono alla fase 2,ma avete ricevuto i 25? a me ancora nulla,di solito sono molto precisi loro
-
@liendresgiovanni hanno problemi
-
la scommessa qualificante (punto 4) può essere piazzata anche se il conto non è stato ancora validato? grazie
-
@fedew certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet