Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Max grazie
-
@planetcappe no, quel mercato è riferito al solo secondo tempo, devi cercare "under/over 0.5"
-
@ClEv784 Betfair è tornato online e gli strumenti sono ora pienamente funzionanti.
-
@kino grazie, ho fatto un po' fatica ma l'ho trovato.
-
buona sera.volevo sapere:mi sono registrato a ottobre,ma poi per mancanza documenti non forniti al book mi avevano bloccato il conto gioco.ora l ho riattivato ma posso beneficiare del bonus di benvenuto? oppure ormai e' perso?
-
salve ragazzi ma se pago con carta circuito maestro va bene per ricevere il bonus?
-
@tobia75 prova a chiedere per sicurezza all'assistenza di williamhill se il bonus di benvenuto è ancora valido nel tuo particolare caso
-
@filippo980 sì, va bene come carta per ricevere il bonus
-
Ragazzi io la scorsa settimana avevo scommesso su Lecce v Cagliari come RF . La partita è stata poi disputata lunedì . Avevo scommesso (fortunatamente) sul pareggio e quindi è risultata vincente . Adesso mi domando : per questa settimana devo tenerne conto nel calcolo della posizione netta ? Il mio dubbio è perchè la scommessa è stata piazzata domenica ma effettivamente vinta il lunedì seguente.
-
@ningalucky la giocata viene comunque considerata per questa settimana ma siccome è risultata vincente hai una posizione netta molto alta, quindi non è conveniente piazzare l'RF per questa settimana
-
Ciao, posso depositare e prelevare con Hype Start (MasterCard)?
-
@Carol non Hype non puoi prelevare con carta, ma solo tramite bonifico bancario sull'iban della carta
-
@Davide ATTENZIONE: l’unico metodo di deposito valido è la carta di credito (compresa Postepay). Depositi effettuati tramite Paypal o altri metodi renderanno nulla la promozione.
Ho una Hype collegata a conto PayPal...Se ho capito bene, devo depositare con Hype e posso prelevare con due metodi: con PayPal (cambiando metodo di pagamento) oppure mandandomi un bonifico sull'iban della Hype, ma il primo metodo è più rapido giusto? -
@Carol Il primo lo puoi fare solo dopo aver depositato con paypal, in qualche caso comunque williamhill ti chiede di prelevare prima sul metodo utilizzando, quindi con bonifico sull'iban di hype
-
@Davide Ma se deposito col conto PayPal perdo la promo?
-
@Carol Non devi depositare con paypal subito, ma DOPO il completamento della fase 1. Quindi, la fase 1 la fai con carta Hype, NON con Paypal
-
ragazzi buonasera, il 29 ho confermato il d. d’identità inserendo anche il codice VERIFICA5, ma il bonus di 5€ ancora deve essermi accreditato... come posso risolvere?
-
@vinceninja contatta l'assistenza di Williamhill e segnala il mancato accredito di questo bonus
-
@Davide ho usato la live chat e immediatamente mi hanno accreditato i 5€. grazie e buonaserata
-
Come si fa a postare un immagine qui nelle discussioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet