Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@ningalucky la giocata viene comunque considerata per questa settimana ma siccome è risultata vincente hai una posizione netta molto alta, quindi non è conveniente piazzare l'RF per questa settimana
-
Ciao, posso depositare e prelevare con Hype Start (MasterCard)?
-
@Carol non Hype non puoi prelevare con carta, ma solo tramite bonifico bancario sull'iban della carta
-
@Davide ATTENZIONE: l’unico metodo di deposito valido è la carta di credito (compresa Postepay). Depositi effettuati tramite Paypal o altri metodi renderanno nulla la promozione.
Ho una Hype collegata a conto PayPal...Se ho capito bene, devo depositare con Hype e posso prelevare con due metodi: con PayPal (cambiando metodo di pagamento) oppure mandandomi un bonifico sull'iban della Hype, ma il primo metodo è più rapido giusto? -
@Carol Il primo lo puoi fare solo dopo aver depositato con paypal, in qualche caso comunque williamhill ti chiede di prelevare prima sul metodo utilizzando, quindi con bonifico sull'iban di hype
-
@Davide Ma se deposito col conto PayPal perdo la promo?
-
@Carol Non devi depositare con paypal subito, ma DOPO il completamento della fase 1. Quindi, la fase 1 la fai con carta Hype, NON con Paypal
-
ragazzi buonasera, il 29 ho confermato il d. d’identità inserendo anche il codice VERIFICA5, ma il bonus di 5€ ancora deve essermi accreditato... come posso risolvere?
-
@vinceninja contatta l'assistenza di Williamhill e segnala il mancato accredito di questo bonus
-
@Davide ho usato la live chat e immediatamente mi hanno accreditato i 5€. grazie e buonaserata
-
Come si fa a postare un immagine qui nelle discussioni?
-
@beppegrullo2019 Clicca su Rispondi a destra e poi sull'icona della nuvoletta nel form di testo
-
Ho ricevuto finalmente il bonus di 25 euro, adesso devo fare un punta e banca di 25€?
Poi depositare 10€
rifare le 3 scommesse da 5€? -
Altra cosa, io mi sono iscritto a william hill ,mercoledi 27 novembre...oggi ho ricevuto il mio primo bonous di 25 euro.Quando mi scadono le 4 settimane?!
-
@beppegrullo2019 Sì, puoi proseguire con la guida facendo il deposito e le 2 qualificanti da 5€. La terza non deve essere da 5€ ma da 50 + posizionenetta
-
@Davide Ma prima devo fare una scommessa da 25 euro?E in seguito le altre 3...?
-
@beppegrullo2019 sì, prima giochi il bonus
-
@Davide Poi aspetto che finisca la partita o posso giocare subito anche le altre 3?
-
@beppegrullo2019 Giochi prima il bonus e poi puoi giocare subito le due qualificanti da 5 euro e alla fine di tutte le scommesse che hai ,calcoli la posizione netta e fai l ultima scommessa in RF
-
@Manu_00 Non mi tornano i conti su questa offerta benvenuto...in particolare la fase 2 , prima settimana...gioco 2 partite da 5€ l'una=perdita di 0.80€...poi calcolo l'importo da puntare per la 3 scommessa (64€)...faccio punta e banca seguendo la guida e nel Profil Tracker mi viene GUADAGNO ATTESO +13,51€...quando vado a completare mi risulta però una PERDITA di 11.48€...come mai?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet