Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ragazzi buonasera, il 29 ho confermato il d. d’identità inserendo anche il codice VERIFICA5, ma il bonus di 5€ ancora deve essermi accreditato... come posso risolvere?
-
@vinceninja contatta l'assistenza di Williamhill e segnala il mancato accredito di questo bonus
-
@Davide ho usato la live chat e immediatamente mi hanno accreditato i 5€. grazie e buonaserata
-
Come si fa a postare un immagine qui nelle discussioni?
-
@beppegrullo2019 Clicca su Rispondi a destra e poi sull'icona della nuvoletta nel form di testo
-
Ho ricevuto finalmente il bonus di 25 euro, adesso devo fare un punta e banca di 25€?
Poi depositare 10€
rifare le 3 scommesse da 5€? -
Altra cosa, io mi sono iscritto a william hill ,mercoledi 27 novembre...oggi ho ricevuto il mio primo bonous di 25 euro.Quando mi scadono le 4 settimane?!
-
@beppegrullo2019 Sì, puoi proseguire con la guida facendo il deposito e le 2 qualificanti da 5€. La terza non deve essere da 5€ ma da 50 + posizionenetta
-
@Davide Ma prima devo fare una scommessa da 25 euro?E in seguito le altre 3...?
-
@beppegrullo2019 sì, prima giochi il bonus
-
@Davide Poi aspetto che finisca la partita o posso giocare subito anche le altre 3?
-
@beppegrullo2019 Giochi prima il bonus e poi puoi giocare subito le due qualificanti da 5 euro e alla fine di tutte le scommesse che hai ,calcoli la posizione netta e fai l ultima scommessa in RF
-
@Manu_00 Non mi tornano i conti su questa offerta benvenuto...in particolare la fase 2 , prima settimana...gioco 2 partite da 5€ l'una=perdita di 0.80€...poi calcolo l'importo da puntare per la 3 scommessa (64€)...faccio punta e banca seguendo la guida e nel Profil Tracker mi viene GUADAGNO ATTESO +13,51€...quando vado a completare mi risulta però una PERDITA di 11.48€...come mai?!
-
@beppegrullo2019 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Però anche se metto PUNTATA VINCENTE mi da sempre una perdita di 11.48€...
-
@beppegrullo2019 è molto strano, sei sicuro di aver inserito i dati correttamente?
-
@Chomp96 dimmi che dati ti mando screenshot
-
@beppegrullo2019 i dati li hai te nel profit tracker, non possiamo saperli noi. Allegaci lo screenshot di quello che hai scritto nel profit tracker per questa scommessa e poi cosa appare clicando su "puntata vincente"
-
Ho piazzato la scommessa qualificante, la partita è finita e nn ho ricevuto il bonus, perché?
-
@Anna-Maria hai rispettato la quota minima di 2.00? avevi inserito il codice corretto in fase di registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet