Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Altra cosa, io mi sono iscritto a william hill ,mercoledi 27 novembre...oggi ho ricevuto il mio primo bonous di 25 euro.Quando mi scadono le 4 settimane?!
-
@beppegrullo2019 Sì, puoi proseguire con la guida facendo il deposito e le 2 qualificanti da 5€. La terza non deve essere da 5€ ma da 50 + posizionenetta
-
@Davide Ma prima devo fare una scommessa da 25 euro?E in seguito le altre 3...?
-
@beppegrullo2019 sì, prima giochi il bonus
-
@Davide Poi aspetto che finisca la partita o posso giocare subito anche le altre 3?
-
@beppegrullo2019 Giochi prima il bonus e poi puoi giocare subito le due qualificanti da 5 euro e alla fine di tutte le scommesse che hai ,calcoli la posizione netta e fai l ultima scommessa in RF
-
@Manu_00 Non mi tornano i conti su questa offerta benvenuto...in particolare la fase 2 , prima settimana...gioco 2 partite da 5€ l'una=perdita di 0.80€...poi calcolo l'importo da puntare per la 3 scommessa (64€)...faccio punta e banca seguendo la guida e nel Profil Tracker mi viene GUADAGNO ATTESO +13,51€...quando vado a completare mi risulta però una PERDITA di 11.48€...come mai?!
-
@beppegrullo2019 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Però anche se metto PUNTATA VINCENTE mi da sempre una perdita di 11.48€...
-
@beppegrullo2019 è molto strano, sei sicuro di aver inserito i dati correttamente?
-
@Chomp96 dimmi che dati ti mando screenshot
-
@beppegrullo2019 i dati li hai te nel profit tracker, non possiamo saperli noi. Allegaci lo screenshot di quello che hai scritto nel profit tracker per questa scommessa e poi cosa appare clicando su "puntata vincente"
-
Ho piazzato la scommessa qualificante, la partita è finita e nn ho ricevuto il bonus, perché?
-
@Anna-Maria hai rispettato la quota minima di 2.00? avevi inserito il codice corretto in fase di registrazione?
-
Buonasera, ho fatto stamattina la registrazione, depositato 10Euro, fatto la verifica del conto e piazzato la scommessa qualificante. Adesso ho già ricevuto i 5 euro di bonus verifica, ma non avevo considerato le tempistiche e la prima scommessa con i soldi reali finisce il 21 (Sabato) alle 21.00. Quindi solo in quella data riceverò i 10 euro di bonus con i quali poi (aggiunti ai 5 che ho ora) posso fare la seconda parte della prima fase. Al tempo stesso se volessi iniziare ora la seconda fase, potrei depositare ulteriori 10 euro e fare le due scommesse in modalità normale, ma scommesse con soldi bonus non sono ammesse come qualificanti nella fase 2 (almeno così ho capito dalla guida) perciò come posso selezionare i 10 euro di soldi reali e non usare il bonus?
-
@EnrCri12092020 utilizza ora i 5€ bonus, poi depositi 10€ e piazzi le due qualificanti da 5€. Dovrai poi piazzare la scommessa in RF prima che la giocata iniziale di 10€ finisca sabato.
Il bonus benvenuto che ricevi lo utilizzerai da lunedì prossimo
-
"Dovrai poi piazzare la scommessa in RF prima che la giocata iniziale di 10€ finisca sabato." Perchè questa condizione? Se la piazzo in un momento successivo (esempio domenica) che succede?
-
@EnrCri12092020 avrai nel conto i 10€ bonus e quindi sarai costretto a giocare prima quelli, aspettare l'esito e poi fare l'RF
L'alternativa sarebbe quella di ricevere il bonus benvenuto, scommetterlo su una partita della prossima settimana e poi fare l'RF entro domenica di questa settimana
-
Ho seguito le indicazioni. Ho fatto 3 scommesse. Una bonus di 5euro usando il bonus della verifica conto e vinta. Due con soldi reali e ognuna da 5euro tutte e due perdenti. Come calcolo la posizione netta? 0+0-5-5= -10? Corretto?
-
@EnrCri12092020 No, hai vinto una scommessa con il bonus e devi prendere il lordo della vincita, hai avuto due scommesse da 5 qualificanti perse, e dovresti avere 10 di bonus da giocare ancora, per il momento hai una posizione netta di: (vincita scommessa fatta col bonus) - 10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet