Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@EnrCri12092020 No, hai vinto una scommessa con il bonus e devi prendere il lordo della vincita, hai avuto due scommesse da 5 qualificanti perse, e dovresti avere 10 di bonus da giocare ancora, per il momento hai una posizione netta di: (vincita scommessa fatta col bonus) - 10.
-
No, forse non mi sono spiegato bene. il bonus benvenuto da 10 ancora non ce l'ho. Ho ricevuto solo quello della verifica conto e ho fatto la prima scommessa da 10 euro qualificante con i soldi reali. Dopo ciò ho fatto una scommessa bonus da 5 usando il bonus verifica conto e ho vinto 7,65. Poi ho fatto il deposito da 10euro settimanali e ho piazzato due scommesse ognuna da 5 euro qualificanti per la W1 bonus (fase 2). Queste ultime due perdenti entrambe. La mia posizione netta, se vedo la guida, dovrebbe essere -10. O devo includere anche i 7,65 della scommessa bonus?
-
@EnrCri12092020 No, per il momento hai una posizione netta di -2,35
-
Grazie mille. Ora mi è chiaro. Devo includere sempre anche quelle bonus della settimana. A sto punto il bonus da 10 euro lo riceverò sabato sera e non lo userò nella settimana corrente perchè lo tengo per la successiva. In questo caso posso considerare la mia posizione netta come definitiva? e per arrotondamento richiesto ai fini del calcolo di quanto puntare, il -2,35 diventa -3? o -2?
-
pardon, dovrebbe essere -2,35+50 = 47,65. Puntare quindi su RF 48 + 25 di bonus. Corretto?
-
@EnrCri12092020 le includi solo se vincenti le scommesse fatte con il bonus, fai -2,35+50=47,65 e fai un Rf 48/25
-
-
perfetto perciò su WHill devo avere almeno 48euro. Per quanto riguarda invece il RF alto. Quando è che si intende alto effettivamente? Ad esempio superiore a quanto?
-
@EnrCri12092020 si devi avere nel conto almeno 48 da puntare. Vanno bene dal 50% in su
-
Bien quindi nel mio caso filtro per quota maggiore di 2 e liquidità minima 48. poi inserisco su RF importo puntata 48 e importo bonus 25 e infine prendo RF più alto e procedo come sempre con puntata e bancata in base agli importi indicati dal calcolatore. E' giusto?
-
@EnrCri12092020 Esatto
-
Grazie mille =)=)=)
-
anzi ultima cosa. vedo che a seconda della quota ci sono responsabilità altissime. tipo quota 3.7 responsabilità 100 e quota 11 responsabilità 430. Il guadagno però differisce di pochi cent. Mi conviene la prima a sto punto o sto interpretando male il meccanismo?
-
@EnrCri12092020 Ti conviene scommettere a quote non troppo alte, ti conviene quella a 3,7 .
-
thanks a lot!! gentilissimo!!
-
fase 1 e 2 di wh quando scadono?
-
@iTzGhasT la scadenza è posta al 31 dicembre 2019, salvo proroghe
-
@Davide dunque mi consigli di aspettare Al 31 prima di inizarla?
-
Salve, avrei una domanda in generale. Ora su William Hill ho terminato la prima partita. Ho un saldo di 20.50 e un bonus di 15 Euro. Ora devo piazzare la seconda usando i 15. La domanda è: piazzata la scommessa usando il bonus, verranno scalati i soldi di quest'ultimo o verranno scalati dal mio saldo ?
-
@ZakBoum Se è presente bonus su william hill verrà sempre preso per primo il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet