Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@EnrCri12092020 Esatto
-
Grazie mille =)=)=)
-
anzi ultima cosa. vedo che a seconda della quota ci sono responsabilità altissime. tipo quota 3.7 responsabilità 100 e quota 11 responsabilità 430. Il guadagno però differisce di pochi cent. Mi conviene la prima a sto punto o sto interpretando male il meccanismo?
-
@EnrCri12092020 Ti conviene scommettere a quote non troppo alte, ti conviene quella a 3,7 .
-
thanks a lot!! gentilissimo!!
-
fase 1 e 2 di wh quando scadono?
-
@iTzGhasT la scadenza è posta al 31 dicembre 2019, salvo proroghe
-
@Davide dunque mi consigli di aspettare Al 31 prima di inizarla?
-
Salve, avrei una domanda in generale. Ora su William Hill ho terminato la prima partita. Ho un saldo di 20.50 e un bonus di 15 Euro. Ora devo piazzare la seconda usando i 15. La domanda è: piazzata la scommessa usando il bonus, verranno scalati i soldi di quest'ultimo o verranno scalati dal mio saldo ?
-
@ZakBoum Se è presente bonus su william hill verrà sempre preso per primo il bonus
-
Ok grazie mille per la risposta
-
@iTzGhasT questa è un'ottima promozione, quindi puoi iscriverti senza problemi il lunedì 30 dicembre, così da poterla sfruttare senza problemi al meglio
-
Salve ragazzi ,sono nuovo su Ninja , ho sbloccato il bonus di benvenuto su William Hill, adesso devo giocarmi
i 10 euro , secondo voi su quale quota preferibilmente dovrei giocarla ? -
@sutherlandh se intendi i 10€ tuoi, devi giocarli a quota minima di 2.00. Se invece intendi i 10€ di bonus, consigliamo di giocarli a quota circa di 1.50
-
Si intendevo i 10 di bonus, quindi quota 1,50 , ti ringrazio
-
mi sono registrata a william oggi e ho fatto la prima scommessa. il bonus che mi arriverà posso giocarlo settimana prossima (entro i 7 giorni) e continuare questa settimana con la seconda fase?
-
@blumary-0 in generale puoi farlo, ma tieni comunque presente che se avrai del saldo bonus sul conto questo verrà utilizzato sempre per primo quando scommetterai
-
Signori ho un problema piuttosto serio che spero mi possiate aiutare a risolvere.
Ottava settimana, posizione netta di 0, ho piazzato la scommessa RF100/25 su una partita di Serie A che giocherà lunedì, dimenticandomi che la partita doveva concludersi entro domenica. C'è un modo per risolvere? -
@cctp71 metti il calcolatore con le quote di quella giocata e gli importi in modalità normale, e banca la differenza rispetto a quanto hai bancato ora, e fai poi una rf per questa settimana
-
@Chomp96 Allora. Ho puntato 100€ a quota 2.45 bancando 88,35€ a quota 2.54 (con 136,06€ di responsabilità).
Impostando il calcolatore in modalità normale questo è quello che mi esce:Devo quindi bancare ulteriori 10,04€ a quota 2.54, giusto?
E poi devo piazzare una scommessa RF 100/25 che termini entro domenica, come faccio normalmente. Tutto corretto?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet