Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@sutherlandh se intendi i 10€ tuoi, devi giocarli a quota minima di 2.00. Se invece intendi i 10€ di bonus, consigliamo di giocarli a quota circa di 1.50
-
Si intendevo i 10 di bonus, quindi quota 1,50 , ti ringrazio
-
mi sono registrata a william oggi e ho fatto la prima scommessa. il bonus che mi arriverà posso giocarlo settimana prossima (entro i 7 giorni) e continuare questa settimana con la seconda fase?
-
@blumary-0 in generale puoi farlo, ma tieni comunque presente che se avrai del saldo bonus sul conto questo verrà utilizzato sempre per primo quando scommetterai
-
Signori ho un problema piuttosto serio che spero mi possiate aiutare a risolvere.
Ottava settimana, posizione netta di 0, ho piazzato la scommessa RF100/25 su una partita di Serie A che giocherà lunedì, dimenticandomi che la partita doveva concludersi entro domenica. C'è un modo per risolvere? -
@cctp71 metti il calcolatore con le quote di quella giocata e gli importi in modalità normale, e banca la differenza rispetto a quanto hai bancato ora, e fai poi una rf per questa settimana
-
@Chomp96 Allora. Ho puntato 100€ a quota 2.45 bancando 88,35€ a quota 2.54 (con 136,06€ di responsabilità).
Impostando il calcolatore in modalità normale questo è quello che mi esce:Devo quindi bancare ulteriori 10,04€ a quota 2.54, giusto?
E poi devo piazzare una scommessa RF 100/25 che termini entro domenica, come faccio normalmente. Tutto corretto?
Grazie in anticipo -
@cctp71 tutto giusto
-
Ciao ragazzi! Ho un dubbio. Per prendere il primo bonus di benvenuto posso depositare anche con carta prepagata? o solo carta di credito?
-
@elfrango va bene anche con carta prepagata
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Chomp96 posso usare il bonus per le 2 qualificanti settimanali?
-
@blumary-0 no, il bonus non è qualificante, quindi prima scommetti il bonus e poi ti qualifichi con saldo reale
-
Salve, la postepay evolution va bene come metodo di ricarica o ci vuole per forza quella normale (la gialla)?
-
@purptto97 va benissimo l'evolution
-
@Anonymous e invece yap e hype?
-
@purptto97 puoi provare con qualsiasi carta di credito/debito. Non ho esperienza diretta con tutte ma posso confermarti che con la postepay evolution non avrai alcun tipo di problema
-
Salve, ho preso per la prima volta il bonus di 25 euro, da profit traker mi da 11 euro persi (credo sia normale ) visto che -11 +25 fa 14 euro vinti che era quello che mi dava!
ora chiedo questi 25 euro come li devo gestire? non vanno bene per il bonus vero? devo giocarli in maniera separata rispetto alle 2 giocate da 5 normali? però devo comunque inserirli nel conto finale per fare la scommessa in RF? -
@NinjaTom corretto il guadagno dato da -11+25. Il bonus va però rigiocato a parte prima di fare altre scommesse, quindi come da guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3
-
@Davide ok, dopo queste o questa scommessa che faccio per i soldi bonus la devo tenere di conto per il calcolo finale quello che riguarda scommesse vinte o perse in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet