Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ok, grazie mille, gentilissimo. Perdonami, ho un'altra perplessità, se entro domanica di questa settimana mi accreditano i 5€ di bonus, come faccio a scorporarlo dalla 3rza scommessa in modalità RF?
-
@Frapeiv07 se te lo accreditano prima di aver piazzato la giocata in RF allora lo utilizzi scommettendo su una partita della prossima settimana, dopodiché piazzi l'RF utilizzando esclusivamente saldo reale
-
@Anonymous ottimo...tutto chiarissimo, gentilissmo
-
@Davide ciao ho vinto il punta e banca della prima fase su williamhill,adesso mi ritrovo con il mio deposito+la vittoria prelevabile e il bonus. Ma per fare br della seconda fase devo prima prelevare i soldi prelevabili per evitare che prendano i soldi da quelli oppure dovei fare br per tutto ovvero i soldi prelevabili+bonus? Spero di essere stata chiara nella mia domanda. Grazie
-
@Anonymous ciao ho vinto il punta e banca della prima fase su williamhill,adesso mi ritrovo con il mio deposito+la vittoria prelevabile e il bonus. Ma per fare br della seconda fase devo prima prelevare i soldi prelevabili per evitare che prendano i soldi da quelli oppure dovei fare br per tutto ovvero i soldi prelevabili+bonus? Spero di essere stata chiara nella mia domanda. Grazie
-
@freedom85 Se hai fatto solo la prima scommessa qualificante e ti è arrivato il bonus , adesso devi giocare prima il bonus siccome verrà preso per prima quando scommetti , poi fai un deposito di 10 e scommetti le due qualificanti da 5 a quota minima di 2 e alla fine calcoli la posizione netta .Puoi prelevare senza problemi .
-
Questo post è eliminato! -
@theluka90 hai puntato a quota 1,25 e bancato a quota 1,04 e 1,05? sei sicuro di aver puntato e bancato lo stesso risultato?
-
@theluka90 ok, allora in generale ti basta ora andare sul mercato in questione, e puntare 10€ alla quota punta blu in riferimento a quella che hai bancato per bilanciare la situazione
-
@theluka90 se perdi quella bancata che ha responsabilità di 0,48 cent, perderai appunto 0,48 cent
-
@theluka90 no, quando fai una bancata se questa sarà perdente perderai sempre solo la responsabilità
-
@theluka90 appena farai la puntata ti tornerà subito il saldo di quella responsabilità della scommessa che annullerai
-
come metodo di versamento va bene il circuito maestro con una carta di debito?
-
@piccmen11 va bene, tuttavia potresti non riuscire a prelevare con carta, in mancanza di depositi successivi con altri metodi quindi potresti dover prelevare tramite bonifico su iban a te intestato
-
Ma quindi solo il primo deposito da 10€ va fatto con carta di credito? Tutti gli altri successivi posso anche farli con PayPal? E anche i prelievi poi posso farli con PayPal?
-
@Polidi9 sì, dopo il primo deposito potrai usare anche paypal e prelevare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet