Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@leletelly la prima scommessa giocala su una quota normale (quindi non maggiorata). Dopo averla piazzata ne puoi giocare un'altra nella combo che hai indicato
In questo modo eviti di dare troppo nell'occhio
-
@Anonymous ok grazie
-
Buongiorno, per ricevere i bonus posso utilizzare una carata di debito a circuito mastercard?
grazie -
@ninjadott79 sì, certo
-
Questo post è eliminato! -
@Giusepped il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere e seguire attentamente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
é inoltre errata la discussione, questa parla di williamhill
-
@Davide ok Soorry!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito con il codice promo indicato e depositando 10€ tramite carta di debito (N26) ma da quel che ho letto nei messaggi sopra non dovrebbero esserci problemi all'ottenimento del bonus. Ho già effettuato la scommessa da 10€ e quota 2 (sul basket e non sul calcio come indicato nella guida) e inviato i documenti col codice VERIFICA5; non mi è arrivata nessuna email da parte di william hill riguardante l'apertura del conto, è normale?
-
@piroMM sì è normale attendi quindi la convalida del conto e il bonus da 5€ ora
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se la carta tim è una carta di credito cosi da poter iniziare la procedura per ottenere il bonus. Grazie
-
Buona sera a tutti.
Ho letto che ci vuole la carta di credito per effettuare il deposito di 10 euro.
Ma la carta di debito può andare bene comunque ( Bancoposta)
Grazie -
@arcere77 si, va bene una carta di debito
-
@k33k9 non conoscendo quella precisa carta ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se possa andare bene, in generale se sarà VISA o Mastercard non dovresti avere problemi
-
Perfetto ti ringrazio, la mia è mastercard. Mi era venuto il dubbio
-
ciao,
il bonus di 15€ posso giocarlo su qualsiasi quota? Anche 1.02 ? -
@carpalbet tecnicamente si, consigliamo comunque di non giocare i bonus a quote così basse, ma di giocare comunque su quote di almeno 1,3/1,5
-
@Chomp96 grazie, infatti avevo pensato anch'io lo stesso.
Grazie soprattutto per la rapidità della risposta
-
Grazie a tutti x le risposte
-
ma per ricevere il bonus da 10 va bene se ho fatto appena registrato prima una scommessa da 60 a quota 1,7 e poi una scommessa da 10 a quota 2?
-
@bellofigo No, purtroppo non va bene, dovevi fare in assoluto la prima scommessa a quota minima di 2.00. Avendo fatto prima quella a 1.70 hai perso il diritto di ricevere il primo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet