Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ok grazie
-
Buongiorno, per ricevere i bonus posso utilizzare una carata di debito a circuito mastercard?
grazie -
@ninjadott79 sì, certo
-
Questo post è eliminato! -
@Giusepped il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere e seguire attentamente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
é inoltre errata la discussione, questa parla di williamhill
-
@Davide ok Soorry!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito con il codice promo indicato e depositando 10€ tramite carta di debito (N26) ma da quel che ho letto nei messaggi sopra non dovrebbero esserci problemi all'ottenimento del bonus. Ho già effettuato la scommessa da 10€ e quota 2 (sul basket e non sul calcio come indicato nella guida) e inviato i documenti col codice VERIFICA5; non mi è arrivata nessuna email da parte di william hill riguardante l'apertura del conto, è normale?
-
@piroMM sì è normale attendi quindi la convalida del conto e il bonus da 5€ ora
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se la carta tim è una carta di credito cosi da poter iniziare la procedura per ottenere il bonus. Grazie
-
Buona sera a tutti.
Ho letto che ci vuole la carta di credito per effettuare il deposito di 10 euro.
Ma la carta di debito può andare bene comunque ( Bancoposta)
Grazie -
@arcere77 si, va bene una carta di debito
-
@k33k9 non conoscendo quella precisa carta ti consigliamo di contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se possa andare bene, in generale se sarà VISA o Mastercard non dovresti avere problemi
-
Perfetto ti ringrazio, la mia è mastercard. Mi era venuto il dubbio
-
ciao,
il bonus di 15€ posso giocarlo su qualsiasi quota? Anche 1.02 ? -
@carpalbet tecnicamente si, consigliamo comunque di non giocare i bonus a quote così basse, ma di giocare comunque su quote di almeno 1,3/1,5
-
@Chomp96 grazie, infatti avevo pensato anch'io lo stesso.
Grazie soprattutto per la rapidità della risposta
-
Grazie a tutti x le risposte
-
ma per ricevere il bonus da 10 va bene se ho fatto appena registrato prima una scommessa da 60 a quota 1,7 e poi una scommessa da 10 a quota 2?
-
@bellofigo No, purtroppo non va bene, dovevi fare in assoluto la prima scommessa a quota minima di 2.00. Avendo fatto prima quella a 1.70 hai perso il diritto di ricevere il primo bonus
-
buongiorno a tutti..qualcuno potrebbe dirmi quanto sta william hill a erogare i 10 euro di bonus dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante? perchè la partita si è conclusa ieri in coppa di francia e ancora niente...il dubbio mi viene perchè avevo già piazzato la qualificante su juve-milan di coppa italia ma poi la partita è stata annullata e quindi ho dovuto rifare la giocata ma non vorrei che ora non mi danno più il bonus di 10 euro per qualche strano motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet