Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide ho i 5 euro bonus li gioco e procedo come hai detto tu o ci penso direttamente la prossima settimana e questa la lascio stare? ho paura di sballar tutto
-
@dalilacretina gioca il bonus, poi fai le altre giocate
-
Questo post è eliminato! -
@Davide mi avevano annullato quella da 10 euro cosi avendo 15 euro sul conto (10 di rimborso e 5 bonus) ne ho piazzata una sul tottenham da 15.. poi ho caricato 10 sul conto per la fase due e ho piazzato due scommesse diverse da 5 euro .. il punto è che oggi vado per collegarmi per calcolare la posizione netta e scopro che mi hanno annullato la partita del tottenham, dovrei giocar edi nuovo 15 euro ma cosi mi sballano i calcoli.. come mi muovo?
-
@dalilacretina quindi ti hanno restituito i soldi sotto forma di bonus oppure fanno parte del saldo reale?
-
@Anonymous saldo reale.. come se non avessi mai scommesso quei soldi praticamente
-
@dalilacretina ok, allora non sei costretto a rigiocare la scommessa da 15€. Visto che hai piazzato le due scommesse da 5€ procedi con la terza qualificante in RF
-
@Anonymous aspetta non ho capito.. adesso devo procedere con quella in rf e poi? non posso giocare per ricevere i 10 bonus?
-
@dalilacretina per avere i 10€ di bonus devi chiedere all'assistenza se ti considerando già valida la scommessa fatta (seppur rinviata) o se devi farne un'altra
Facendo però ora l'RF in automatico è come se stessi piazzando un'altra qualificante per la fase 1 (perché giocherai più di 10€ a quota minima di 2.00), quindi non è necessario poi giocare di nuovo 10€
-
@Anonymous io ho scritto in chat.. mi hanno detto che per avere il bonus devo piazzarr un ulteriore scommessa da 10 euro e poi contattarli per avere il bonus..
-
@dalilacretina allora tu piazza l'RF e poi li contatti dicendo di aver fatto la scommessa richiesta
-
@Anonymous posso chiederti nel mio caso a che cifra risale la posizione netta? ho giocato due partite da 5 euro ho vinto 15.50 e perso l'altra
-
@dalilacretina la posizione netta nel tuo caso è di 5.50, che arrotondata viene 6€
-
@Anonymous quindi ne devo giocare 10 per prendere due piccioni con una fava?
-
@dalilacretina devi scommettere in RF 56/25 a quota maggiore di 2.00
questa scommessa sarà considerata valida anche come il rigioco che ti hanno chiesto di fare per la fase 1
-
@Anonymous scusami .. veramente! ho proprio il cervello in pappa oggi.
-
@Anonymous mi dice che non posso piazzare una scommessa da 56 euro ma al massimo di 21..
-
@dalilacretina prova a cambiare partita e riprovare, magari a quote un po' più basse (sempre maggiori di 2 però)
-
@Anonymous fatto.. thanks
-
Salve,
Sono nuovo in questo mondo. Ho letto che per caricare bisogna farlo con carta di credito. Sblocco il bonus anche se caricassi con una carta prepagata affiliata al mio conto corrente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet