Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous quindi ne devo giocare 10 per prendere due piccioni con una fava?
-
@dalilacretina devi scommettere in RF 56/25 a quota maggiore di 2.00
questa scommessa sarà considerata valida anche come il rigioco che ti hanno chiesto di fare per la fase 1
-
@Anonymous scusami .. veramente! ho proprio il cervello in pappa oggi.
-
@Anonymous mi dice che non posso piazzare una scommessa da 56 euro ma al massimo di 21..
-
@dalilacretina prova a cambiare partita e riprovare, magari a quote un po' più basse (sempre maggiori di 2 però)
-
@Anonymous fatto.. thanks
-
Salve,
Sono nuovo in questo mondo. Ho letto che per caricare bisogna farlo con carta di credito. Sblocco il bonus anche se caricassi con una carta prepagata affiliata al mio conto corrente? -
@Evok basta che sia una carta visa o mastercard o maestro a te intestata
-
@Davide si sì però non sono carte di credito.
Hanno IBAN e posso accreditare stipendi però sono catalogate come carta di debito/ prepagate -
@Evok Non importa, vanno bene qualsiasi rettangolo di plastica con su scritto visa o mastercard abilitate ai pagamenti online, a prescindere da come le chiami, per loro sono tutte carte di credito
-
@Davide grazie mille!
-
n26 è accettato come metodo di pagamento ai fini del bonus?
-
-
@Anonymous volevo sapere se per avere informazioni su questo bonus devo fare una nuova discussione o devo chiedere a te?
Ti diamo il benvenuto sull’App Mobile di Goldbet con un Bonus 100% sulla tua prima scommessa!
Ottenere il Bonus è facilissimo: scarica l’App di GoldBet, ricarica il tuo Conto Gioco ed effettua la prima scommessa, Singola o Multipla, Prematch o Live, direttamente dall’App su una quota totale pari o maggiore a 2.50. Che tu vinca o perda, verrai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 25€. -
@alexpizzi questa non è la discussione adatta,riguarda il bonus di williamhill. Dobbiamo cercare di scrivere le domande di un sito solo nella discussione stessa di quel sito e non in quella di altri siti altrimenti facciamo solo confusione.
Per rispondere alla tua domanda, ti invito a controllare bene su www.ninjabet.it/benvenuto, perchè è già presente una guida completa per la FASE 2 di goldbet che comprende questo bonus.
-
Non ho trovato nessun luogo dove inserire il codice per il bonus durante la verifica dei documenti, è possibile?
-
@gambabs puoi scriverglielo allegando i documenti direttamente via email scrivendo username e codice VERIFICA5 nel testo della mail
-
Sulle indicazioni si fa riferimento al deposito con carta di CREDITO.
Va bene lo stesso se uso una carta di DEBITO?
-
@mcrao sì, va benissimo anche una carta di debito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet