Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@bombolone in generale se ti sei già iscritto in precedenza non hai diritto al bonus di benvenuto. I bonus di benvenuto sono legati solo alla prima iscrizione in assoluto.
-
@Davide Ok, quindi evito di inserire codici... non sto a prendere il rischio, grazie
-
è possibile dividere la scommessa da 10€ in più scommesse?
-
@federicogr purtroppo la qualificante di 10€ non può essere divisa in quanto il bonus è calcolato sulla prima scommessa che piazzi, quindi se vuoi ricevere 10€ devi scommettere 10€
-
@Anonymous ok grazie, invece mentre aspetto che si giochi la qualificante per il primo deposito della fase 1 (quindi devo ancora aspettare che finisca la partita e ricevere il bonus), posso iniziare con la fase 2?
-
@federicogr certo, puoi già depositare altri 10€ e procedere con le due scommesse da 5€
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Piccola info sul bonus di benvenuto dopo la prima scommessa da 10€, volevo sapere dopo quanto tempo arriva, più o meno, il bonus di 10€ ? Ok dopo la fine della partita scommessa, ma arriva all'istante o dopo qualche ora il bonus?
-
@chuck94 arriva subito dopo la refertazione della scommessa
-
@Anonymous Perchè ho fatto la puntata da 10€, l'evento è finito circa un'oretta fa e ancora nessuna traccia dei 10€ di bonus. Ho eseguito il primo deposito con carta di credito e dovrebbe essere ammessa per ricevere il bonus, non capisco come mai non sia ancora arrivato allora..
-
@chuck94 la scommessa rispettava la quota minima di 2.00? se sì allora puoi contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
-
@Anonymous si, 2,25 la quota, quindi provo a sentire l'assistenza?
-
@chuck94 sì, perché hai diritto al bonus
-
scusate ma se io faccio la registrazine oggi che è sabato e comincio subito col 10 + 10 poila settimana entrante va bene per la fase due?
-
@raymario ti sconsiglio di registrarti oggi perché altrimenti la prima settimana termina subito alle 23:59 di domani. Aspetta lunedì così hai più tempo per piazzare tutte le scommesse (fase 1 + fase 2)
-
ok grazie..il miio unico problema -dilemma è che in settimana non ci sono molte partite..per non dire quasi niennte...
-
@raymario da settimana prossima torna la bundesliga quindi avrai molte partite su cui poter giocare
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
scusate ma su goldbet e su stanleybet non mi prendono la piazzata di 112 euro che sarebbe una contropuntata...la puntata su bet365 però me l'ha presa quindi sarei scoperto!!!
-
@raymario apri il dutcher imposta book 1 bet365 e cerca un altro book con la contropunta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet