Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chuck94 sì, perché hai diritto al bonus
-
scusate ma se io faccio la registrazine oggi che è sabato e comincio subito col 10 + 10 poila settimana entrante va bene per la fase due?
-
@raymario ti sconsiglio di registrarti oggi perché altrimenti la prima settimana termina subito alle 23:59 di domani. Aspetta lunedì così hai più tempo per piazzare tutte le scommesse (fase 1 + fase 2)
-
ok grazie..il miio unico problema -dilemma è che in settimana non ci sono molte partite..per non dire quasi niennte...
-
@raymario da settimana prossima torna la bundesliga quindi avrai molte partite su cui poter giocare
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
scusate ma su goldbet e su stanleybet non mi prendono la piazzata di 112 euro che sarebbe una contropuntata...la puntata su bet365 però me l'ha presa quindi sarei scoperto!!!
-
@raymario apri il dutcher imposta book 1 bet365 e cerca un altro book con la contropunta
-
@amico23 si son riuscito con Sisal fortunatamente
-
@Chomp96 scusa ubna domanda forse scontata ma non per me...ieri sera sono impazzito per trovare un book che mi facesse fare una contro puntata dopo che avevo piazzzato la scommessa puinta su bet 365...nel senso che più di un book mi diceva inoporto superiore a non so cosa oppure in attesa di approvazione e poi veniva annullata...ORA LA DOMANDA è QUESTA.oGGI DOVREI SCOMMETTERE 21'0 DI ROLLOVER TUYTTO IN UNA VOLTA E LA CONTROPUNTATA è DI CIRCA 4-500EURO.Come faccio a puntare laprima se poi la seconda per un qualsiasi motivo non me la consentono per valore troppo alto??consigli di fare prima la puntata contro su qualsiasi book e poi solo dopo piazzare quella di rollover?
-
@raymario ti consigliamo di leggere queste due guide per evitare che accadano inconvenienti con le contropuntate:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
@raymario puoi anche pensare di bancare oppure puoi dividere la contropuntata su più book...
-
@Gigabyte ok grazie mille ancora.....sempre gentilissimo
-
domandonqa!!ma se si aderisce a ninjasure,si possono poi sfruttare le partite a rating molto alti per le scommesse bonus'??
-
@raymario quando scommetti soldi bonus è sempre sconsigliato giocare scommesse a rating superiori a 100%, perché daresti troppo nell'occhio
E' comunque possibile farlo, seguendo le indicazioni presenti nelle guide del prodotto NinjaSure (scommettendo senza un criterio rischi la limitazione immediata)
-
ah ok ..ma la guida sure è visibile anche prima di aderire?
-
@raymario la guida a cui mi riferisco è accessibile solamente acquistando l'abbonamento. Hai la possibilità però di consultare comunque qualche guida gratuitamente qui -> https://www.ninjabet.it/guide-ninjasure
-
-
@Anonymous visto che sei troppo gentile oggi ti tampino di domande.. come mai su bettsport non ci sono tutti gli incontri??mi riferisco ad esempio a tennis tavolo da stasera....si fermano alle22 mentre sui book ce ne sono fino alle 00.00
-
@raymario per bettsport intendi Better?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet