Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Gigabyte ok grazie mille ancora.....sempre gentilissimo
-
domandonqa!!ma se si aderisce a ninjasure,si possono poi sfruttare le partite a rating molto alti per le scommesse bonus'??
-
@raymario quando scommetti soldi bonus è sempre sconsigliato giocare scommesse a rating superiori a 100%, perché daresti troppo nell'occhio
E' comunque possibile farlo, seguendo le indicazioni presenti nelle guide del prodotto NinjaSure (scommettendo senza un criterio rischi la limitazione immediata)
-
ah ok ..ma la guida sure è visibile anche prima di aderire?
-
@raymario la guida a cui mi riferisco è accessibile solamente acquistando l'abbonamento. Hai la possibilità però di consultare comunque qualche guida gratuitamente qui -> https://www.ninjabet.it/guide-ninjasure
-
-
@Anonymous visto che sei troppo gentile oggi ti tampino di domande.. come mai su bettsport non ci sono tutti gli incontri??mi riferisco ad esempio a tennis tavolo da stasera....si fermano alle22 mentre sui book ce ne sono fino alle 00.00
-
@raymario per bettsport intendi Better?
-
@Anonymous si scusa
-
@raymario purtroppo non saprei dirti come mai Better non quoti tutti gli eventi
-
@Anonymous ok grazie comunque
-
@Gigabyte scusa ma non ci sto capendo più nulla..BET 365...ho vint con i primi 100 di bonus...rigiocati 210 e rivinti...giocati altri 190(100 reali+100 bonus+210+190 = 600!!)quindi in teoria dovrei aver esaurito il rollover o no???
0
-
@raymario qua si parla di William Hill. Evita di mischiare i post. Ti ho risposto dall'altra parte
-
@Chomp96 scusa la domanda forse un pò stupida...ma è possibile modificare una quota mentre si piazza una puntata?cioè se il book offre una puntata a quota 1.50,e io volessi piazzarla a quota 1.80?
-
@raymario assolutamente no
-
ok grazie
-
Ragazzi una domanda: posso usufruire del bonus utilizzando una prepagata BNL?
-
@Bestia-Rara in generale vanno bene le carte se sono visa o mastercard, se questo è il caso di quella carta andrà bene
-
Grazie
-
Non è possibile utilizzare il dutcher se non si acquista ninja sure premium,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet